cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Press Area
Gigisantamaria
Press Area
Search press release

Are you looking for a specific press release?
Just select it from the drop down menu.



Segnala un evento

www.fuorisalone.it/business

Fuorisalone.it lets you publish all the information regarding your events this year as well.

But there is a great news! We have developed a brand new solution to fit your needs to keep your event’s information up to date and to ease the publishing process. It will be you to publish and upload the content that will be available both on the website and the mobile guide. It’s easy as you would publish a post on your blog.


The service is entirely free! 

1)Go to http://www.fuorisalone.it/business

2)Fill in the registration form

3)Confirm your registration by clicking the link you will receive in your e-mail box

You are done! You are ready to publish your events and press release.

When: from 16 April 2008 until 23 April 2008
Location: diemme domenico mori
via Vivaio 22

Published on: Thursday 10 April

 

Nuovo design dal gusto unico e dall’eleganza funzionale per interni d’autore
Gigisantamaria cinquant’anni di esperienza e un carattere moderno
 
 
Milano, 9 aprile 2008 – Salotti d’autore per case da vivere. Divani per leggere, sdraiarsi e dormire… La Gigisantamaria è una realtà che da oltre cinquant’anni porta “il fare italiano” nel mondo. E’ un piccolo laboratorio dal grande know how, ricco di idee e di esperienze che realizza ogni anno pezzi unici declinati al lusso estremo.
 
Esplosioni di gusto per il prossimo Salone Internazionale del Mobile
In perfetto Dolce Stil Novo
E’ la collezione Gigisantamaria soft&colour
 
Nuovi cromatismi, nuance sorprendenti, forme importanti, ricerca nei dettagli e nei materiali è la collezione Gigisantamaria che verrà presentata alla prossima edizione del Salone Internazionale del Mobile, in programma dal 16 al 21 aprile 2008.
 
Proposte che mescolano espressioni creative, che dialogano con la moda, pezzi inusuali che si interfacciano e si traducono in capolavori effimeri, ma non troppo… E’ un viaggio nell’arte, nella cultura, ogni creazione ricorda un artista, il suo stile, la sua vocazione, da Martin, a Ruskin fino a Raphael, Elettra, Francis, Richmond e Klimt, si colloca così in un fantasioso mondo di colori e di dimensioni. E’ un vero manifesto del vivere borghese. Creazioni che dettano lo status, salotti icona dei grandi classici rivisitati in perfetto future style.
Velluti stampati e strutturati a contrasto che giocano con piccoli particolari di passamaneria esclusiva e sfavillanti cristalli Swarovsky per rendere più scenografica ogni creazione. Nuovi oggetti del lusso per arredare ambienti dal sapore minimal e grandi spazi in art decò.
 
E poi i pezzi rivoluzionari nello stile…
 
Effetti chiaro scuro per la collezione Da Vinci 53 living culture
Salotti dagli effetti speciali per ambienti glam
 
Essenziale, minimal, dal design moderno, finemente strutturata è la collezione Da Vinci 53. Ambienti eclettici rivisitati in chiave moderna per un interior design ancora da scoprire e da reinventare. Pellami pregiati, impunture realizzate a mano per donare una piacevole sensazione. E’ una collezione di pezzi esclusivi che raccontano il nostro tempo.
 
Nuove dimensioni che si adattano ad ogni soggiorno perché ogni giorno è da ricordare…
 
Forme contemporanee tra arte e design, è una linea che va oltre all’essenzialità, declinata nelle nuance più classiche per non oltrepassare mai il limite del gusto e del bello. Salotti per un’eleganza razionale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La storia… La Gigisantamaria nasce nel cuore della Brianza, a Lissone, è fornitrice ufficiale dei potenti della terra e dei Salotti buoni dell’high Society del mondo, tra i suoi clienti la Contessa Marzotto e tutti gli arredi dei Jolly hotel, al Palazzo imperiale in Giappone ogni salotto porta la firma Gigisantamaria. L’azienda nasce come fratelli Santamaria e Gigi ne è il fondatore, maestro d’arte nel 1966, è alla seconda generazione. Dal 1987, con le due figlie Elvina e Roberta, dirige il laboratorio di Via Da Vinci 53, da qui il nome della linea più design.
 
Qualità, eleganza e ricerca i fattori vincenti delle produzioni Gigisantamaria
 




More info
Sito http:// www.gigisantamaria.com
Mail ariannaaugustoni@interfree.it

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: