cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog
133 eventi inseriti


the sun goes down anche questa volta sta terminando la settimana del design, come da tre anni a questa parte mi piglia bene raccontarla attraverso i miei occhi col flash e le mie didascalie sconclusionate e riportare su questo sito il buono, il brutto e il cattivo che trovo in giro. La mia visione in 101 scatti and a few words. bella li, peace gio

Sunday 18 April 2010 | 20:35

Event: THAT'S DESIGN via Savona, 18
Vote: 


secondo me non va per niente tutto bene, la quantità di bocciate ammiccanti che si vedono in giro sta aumentando: una valanga di pailettes, poltrone luigi 14, finti ecologisti e cucine fucsia mi hanno molestato per una settimana come dice franco battiato " regaz engagez-vouz che la musica contemporanea mi butta giù" thats not design ad ogni modo si son viste cose anche molto pregiate e di buon design conferma che true kings never die.

Sunday 18 April 2010 | 01:41

Event: VENTURA LAMBRATE 2010 (Arrighi 16) via Cletto Arrighi, 16
Vote: 


è periodo di grandi privazioni nunca, brazil rappresent

Thursday 15 April 2010 | 23:53

Event: VOICE IN ITINERE via Thaon di Revel Genova, 21
Vote: 


questa città mi risulta tanto egoista quanto ambigua, all'interno dei molti cancelli con punte più o meno taglienti e allarmi più o meno togliosonno nasconde ai passanti e ai forestieri angoli e giardini bellissimi, non capisco perchè tanti luoghi splendidi siano chiusi dentro i condomini e palizzate, apriteli boia e non solo per il salone. I passanti vedono e tossiscono la circonvallazione mentre alcuni privati cittadini stendono i vestiti tra le bouganville. contraddizioni pese se ci pensate bene, c'è chi ha una finestra che da sul grigio e sui clacson e un altra su gazebi all'edera e vestiti al sole, bah.


bici fosforescente creata da una ciclofficina in isola dopo 8 secondi di esposizione peccato che a milano lasci sempre la luce accesa
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL