Fuorisalone Meets
Re-thinking the space
From 29/06 AT 08:00

Re-thinking the space

Vision spazi Ufficio, Retail, Tecnologia e Physical Branding. La “nuova” experience. 

Duration:

2020   

Production year:

2020   

Credits:

Relatori

Alessandro Adamo, Bianca Procino, Domenico D’Alessio, Giulio Drudi.
Alessandro Adamo
Consulente e direttore di Degw Italia, e partner Lombardini22, Alessandro Adamo dà forma ai nuovi modi di vivere l’ufficio, progettando ambienti orientati ai nuovi modi di lavorare, basati sui valori di mobilità, informalità e condivisione. Oggi Alessandro è uno dei massimi esperti di consulenza internazionale specializzata nella progettazione integrata di ambienti per il lavoro.

Bianca Procino
Bianca Procino collabora con Lombardini22 da gennaio 2018 come Business Developer di L22 Retail.
Oltre ad occuparsi di sviluppo svolge attività di analisi dei trend e delle dinamiche del settore di riferimento e, più in generale, del Real Estate.

Domenico D’Alessio
Marketing & Brand Director del Gruppo Lombardini22 e Director di FUD Factory, business unit di Lombardini22 specializzata in Branding e
Alla guida tutti gli aspetti del flusso di lavoro di progetto: business plan, sviluppo del concept di comunicazione, fase esecutiva, relazione e contatti
con fornitori e stakeholder.

Giulio Drudi
Da dicembre 2015 ad oggi collabora con la società di progettazione Lombardini22 S.p.A. come Ingegnere e BIM Coordinator, dove si occupa dell’implementazione e formazione BIM, standardizzazione e ottimizzazione di procedure a sostegno della progettazione e simulazione delle prestazioni degli edifici a livello impiantistico ed energetico. E’ membro attivo del BIM User Group, un gruppo informale di condivisione e divulgazione, composto da BIM manager e coordinator dei principali studi italiani.

Andrea del Sordo
Esperto nella Sicurezza nei Luoghi di Lavoro