Brand Kasthall

MADE IN SWEDEN. DESIGNED FOR THE WORLD.
Kasthall è un’azienda svedese, che disegna e produce tappeti per l’intera comunità amante del design. Fin dai tempi della fondazione nel 1889 a Kinna nella Svezia Occidentale, Kasthall ha prodotto tappeti per tutti i gusti e clienti, arricchendo residenze private, yatch lussuosi, rifugi esotici, uffici, boutique hotel fino ad arrivare alla Casa Reale di Svezia.

Kasthall è in grado di trasformare una visione creativa in una soluzione realistica di design. Per creare un tappeto Kasthall sono numerosi i passaggi: grande competenza e artigianalità, le migliori fibre naturali presenti sul mercato e grande cognizione del design. Tutto è guidato da due forti motivazioni: perfezione e passione.

 

UNIQUE RUGS FOR UNIQUE CUSTOMERS
dal momento stesso in cui viene ordinato il filato per un tappeto, sappiamo già per chi è destinato. Tutti i nostri tappeti sono prodotti su ordinazione e sviluppati su specifica richiesta del Cliente. In Kasthall, ogni tappeto a telaio e taftato a mano è un pezzo unico, dotato di un’etichetta in pelle che ne identifica la qualità..

THE BEST FROM NATURE
Scegliamo i nostri materiali con la massima cura. È molto importante che i filati rispettino le caratteristiche che richiediamo per tutti gli ambienti, quali resistenza all’usura, resistenza al fuoco e requisiti ambientali. I nostri tappeti quindi sono realizzati quasi esclusivamente dai migliori materiali naturali: lana e lino.

Kasthall è presente a Milano in Brera con uno showroom di circa 200mq dal 2011 e nel corso degli anni si è avvalsa di numerosi partner diventando il punto di incontro di professionisti, architetti, designer e amanti del design nordico. Quest'anno in autunno un'importante novità sarà svelata al nostro pubblico. Stay tuned!

 

KASTHALL HQ

Fritslavägen 42, 

51157 Kinna, Sweden

 

 

KASTHALL SHOWROOM MILANO

PIAZZA PAOLO VI

20121 MILANO

 
Nazione
Sweden
 
Telefono
+39 02 80 500 338
Contatta via email
Vai al sito