Brand KCDF

Korea Craft and Design Foundation (KCDF) è il principale organismo per la promozione della cultura dell’artigianato e del design coreano. L'obiettivo è migliorare lo stile di vita delle persone attraverso il ricco patrimonio culturale coreano nel settore artigianale e del design. Per molti anni ci siamo concentrati sulla promozione dei nostri beni culturali sia in Corea che a livello internazionale.

Il marketing culturale è il futuro in termini di contributo all'economia nazionale e molti dei nostri progetti sono finalizzati al raggiungimento di questo obiettivo. Organizziamo mostre a livello nazionale e internazionale, promuoviamo giovani produttori e sviluppiamo prodotti artigianali e di design. Lavoriamo attraverso i molti confini dalle espressioni artistiche, reinterpretando le abilità tradizionali, ricercando materiali artigianali, preservando il patrimonio culturale e sviluppando l'imprenditorialità.

La nostra missione è comunicare con le persone attraverso l'artigianato, il design e l’hanbok coreano (abito tradizionale)

Riteniamo che la cultura sia la piattaforma principale per arricchire lo stile di vita delle persone e sviluppare scambi per condividere idee creative.

(03060)53, Yulgok-ro, Jongno-gu, Seoul, Republic of Korea (Tel: 82-2-389-7900)