Brand Novacolor

Finiture decorative di alto pregio riconosciute e amate a livello internazionale, progetti di successo nel settore del design e dell’architettura a livello globale, una produzione sempre più orientata verso la sostenibilità e il green approach. Novacolor rappresenta un’eccellenza italiana che lavora con passione e competenza per un futuro sostenibile.

Novacolor offre prodotti per creare ambienti dove il benessere mentale e fisico acquista una valenza prioritaria; nuovi materiali, frutto della più moderna ricerca e innovazione nel campo, e sviluppati secondo un green approach, che incontrano antiche tecniche di lavorazione e danno vita a superfici per raccontare una storia antica, tutta italiana.

Da alcuni anni Novacolor ha iniziato una vera rivoluzione nel mondo del colore, fatta di ricerca per ottenere un nuovo sistema di produzione, il cui impatto ambientale sia minimo e consenta di avere prodotti performanti e salubri. Novacolor è un player attivo e costante in questo movimento globale ed è stata tra le prime aziende al mondo a usare materie prime da biomassa, e studiare prodotti non solo sostenibili ma anche funzionali a un nuovo concetto di abitare, legato al benessere e alla consapevolezza.

La visione dell’azienda si basa sulla convinzione che le finiture decorative abbiano la forza di creare ambienti di design grazie al solo tratto distintivo di colore e matericità. Gli spazi si arricchiscono, i volumi si aprono e interpretano personalità diverse, tutte di tendenza: non più pareti ma opere d’arte, complementi d’arredo e strutture architettoniche di pregio.

Via Ulisse Aldrovandi n. 10, 47122 Forlì (FC)

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 0543 401840
Contatta via email
Vai al sito