Brand Babled Edition

Babled Edition è lo studio di Emmanuel Babled con sede a Lisbona ed è costituito da un team e una produzione paneuropea, che collabora con numerosi distretti artigianali europei per una visibilità mondiale. Spinto dall'interesse antropologico e dall’aspetto fisico, integra l'osservazione dei materiali e delle tecniche nel loro ambiente autentico con un legame a luoghi e condizioni sociali.

Babled Edition crea opere d'arte attraverso capacità artigianali di massima qualità ed esperienza, mescolando antiche conoscenze con strumenti tecnologici ad alte prestazioni per consentire sofisticati processi di produzione, per creare pezzi iconici e ispirare la comunità del design.

Esplora il patrimonio tecnico e il know-how con una metodologia basata su coordinamento, velocità, intuizione e conoscenza, al fine di rilanciare l'interesse per la produzione e la carriera artigianale, e per promuove questa produzione su un mercato mondiale di intenditori internazionali.

La firma di Babled Edition si distingue per le forme originali e l'eccellenza dei materiali derivanti da un processo lavorativo che celebra le tecniche tradizionali nel rispetto delle materie prime e si impegna per le caratteristiche culturali e umane di ogni contesto di produzione.

Babled Design Unipessoal Lda

Rua da Madalena, nº85, 1º andar
1100-319 Lisboa, Portugal