Designer Villa + Lomuti

Gabriele Villa
Nato e cresciuto a Roma, studia lettere moderne prima di lasciare tutto per fare il pittore e lo scultore a tempo pieno. Non avrebbe mai immaginato di finire sulla copertina di una rivista, prima di aprire ‘Forniture’: la ditta di complemento di arredo che lo porta sulla prima pagina di Casa Vogue.
Il successo è passeggero, ma la vena creativa resta per sempre: dopo l’avventura con ‘Forniture’, torna a fare l’artista di professione. Poi, Errante.

Ivan Lomuti
Architetto e designer, con un passato da illustratore, storyboarder e disegnatore. Passa gli anni 2000 tra gli edifici di Valle Giulia, a Roma, dove si laurea con una tesi progettuale per un impianto polisportivo di livello urbano. Da lì in poi, dedica tutte le sue energie al suo grande amore: la progettazione. Dalla prima intuizione del concept, fino all’ultima finitura di realizzazione.
La sua esperienza passa dall’housing, l’interior design di abitazioni private, l’edilizia pubblica, terziaria e turistico ricettiva, fino a giungere alla creazione di Errante.

Sede:
Via Giovacchino Forzano 30
00139 Roma

 
Nazione: Italy