Designer Massimo Dei Studio 63

Massimo Dei gestisce Studio 63, uno studio internazionale di architettura e design che lavora da anni nella progettazione architettonica e nell’interior design con esperienza principalmente nella retail e nell’ospitalità, nonché nella progettazione di prodotti, nella direzione artistica e nella consulenza di design per aziende di arredamento e moda .

Il team è composto da un gruppo di grafici specializzati in diverse discipline che lavorano insieme in uno scambio culturale continuo. Tutto il lavoro svolto è caratterizzato da una forte identità progettuale, frutto di una costante e assidua ricerca e creatività.

Studio 63 opera in oltre 25 paesi in tutto il mondo, occupandosi di progetti in tutti i vari aspetti, dallo sviluppo del concept alla gestione del progetto, con particolare attenzione ai dettagli, alla forma e allo stile.

Progettazione prodotti clienti:

ALTRALUCE . ARTEMIDE . BATH & BATH . CIMENTO . OFFICINA CIANI . DANESE . EX. T . HORM-CASA MANIA . IL FANALE . CAOS . LIP LIGHTING . MARIONI . MISURAEMME . NIC DESIGN . O LUCE . SOFTHOUSE.

FIRENZE

Headquarter - Corso dei Tintori, 8 Firenze 50122 Italy

 
Nazione: Italy