Designer Total Tool

Total Tool è uno studio di strategic design e consulenza con base a Milano, che si occupa di design, comunicazione, architettura e attività di visioning, fondato nel 1999 da Giulio Ceppi, architetto e designer con un’esperienza personale di lavoro in team creativi presso la Domus Academy e Philips Design.

Total Tool nasce dalla convinzione che la creatività è un processo di interazione fra più discipline, attraverso la formazione di una piattaforma che sia in grado di creare un dialogo vivace ed attivo ad ogni livello professionale.

Total tool oggi lavora attraverso un network internazionale di professionisti ed esperti in differenti discipline e con un’ampia dimensione culturale, con conoscenze trasversali che vanno dal design alla comunicazione fino all’architettura.

Total Tool si occupa di strategie per l’innovazione e di architettura di brand, ma considerando sempre i fattori umani e i valori sociali come obiettivi finali, progettando per un miglior presente e per un ancor migliore futuro, cercando di rendere reale ciò che per altri è soltanto desiderabile.

La principale vocazione di Total Tool è aiutare aziende, gruppi industriali, associazioni di settore ed enti amministrativi a rinnovarsi creando valore per l’azienda e aggiungendo, così, eccellenza e creatività in ogni settore o attività. Il modo di operare di Total Tool crea a sua volta rinnovamento, produce strategie chiare e offre maggiori opportunità di sviluppo. L’obiettivo è di far dialogare la componente umana, mettendola in discussione di fronte alla tecnologia, alla comunicazione, a comportamenti e ai bisogni reali. Total Tool punta sempre a identificare e definire processi di innovazione e crea nuove opportunità strategiche.

via Francesco Restelli, 3

20124 Milano.

 
Nazione: Italy
Data di nascita: 22/01/1965
(55 anni)
 
Telefono
+39 02 76317571
Contatta via email
Vai al sito