Designer Trystan Zigmann - Thomas Roger La double clique

Trystan Zigmann e Thomas Roger si sono incontrati durante gli anni di studio presso la scuola HEAR (Haute Ecole des Arts du Rhin) di Mulhouse. Durante la loro formazione, hanno iniziato a lavorare insieme su piccoli progetti, entrambi appassionati di arti digitali. A giugno 2018, creano il loro studio La double clique mescolando design e grafica. Lo studio risponde a progetti che vanno dalla creazione di identità visive alla progettazione di oggetti, mostre e installazioni.

Usano il disegno digitale, la fotografia, il 3D, il video e il suono, creano immagini o oggetti ed espongono in Francia, Belgio e Giappone. Tutti gli oggetti creati da La doppia cricca sono realizzati in stampa 3D a Mulhouse. Per le loro creazioni, i due designer usano un nuovo materiale composito chiamato PLA (acido polilattico). È un materiale di origine vegetale e biodegradabile (in condizioni industriali).

La doppia cricca afferma di appartenere alla zona di Mulhouse e desidera evidenziare il design di questa regione.

Hanno esposto alla Bains Numériques, la decima Biennale Internazionale delle Arti Digitali e hanno vinto il Sati 2018 Talent Contest.    

Motoco - bâtiment 75, 11 rue des Brodeuses, 68200 Mulhouse.

 
Nazione: France
 
Telefono
+33(0)6.49.92.07.34
Contatta via email
Vai al sito