Designer artefatto design studio

ARTEFATTO e' uno studio multidisciplinare che opera in differenti ambiti che variano dall'architettura, interior design, design del prodotto, illuminazione e consulenze creative e strategiche per aziende.

Viene fondato a Londra nel 2016 da tre giovani designer: Lorenzo SciscianiSalvatore Morales e Sacha Andraos, uniti dalla loro visione del mondo del design.

La continua ricerca d'innovazione e lo stretto contatto con i processi produttivi degli artigiani italiani, ha permesso al trio di sperimentare ed evolversi tramite ogni storia progettuale.

ARTEFATTO oltrepassa i confini tra arte e design per creare, tramite una combinazione di purezza e disciplina, un'unica e personale visione del progetto realizzando prodotti per alcuni dei migliori marchi sul panorama del design contemporaneo come Alivar, De Castelli, Laura Meroni, Gallotti&Radice, Penta, Scarlet Splendor, Chelini, Tim Page rugs, Tonin casa. Ad inizio 2019 hanno iniziato la produzione e commercializzazione di un loro brand di arredamento chiamato Secolo, la cui produzione è tutta sul territorio italiano

305 HARBOUR YARD
LONDON
SW100XD

 

 
Nazione: United Kingdom
 
Telefono
+44(0) 20 7352 6766
Contatta via email
Vai al sito