Designer Tomek Rygalik Studio Rygalik

Studio Rygalik è uno studio multidisciplinare di architettura e design, conosciuto a livello internazionale. Lo studio si occupa di progetti di design, sviluppo e implementazione di nuovi prodotti, interior design di spazi pubblici e commerciali e installazioni site-specific. 

Studio Rygalik promuove un design sostenibile e un consumo responsabile. Tra i brand con cui lo studio ha sviluppato progetti ci sono: Absolut, Bozar, Cappellini, Dentons, Dupont/Corian, Ghidini, Heineken, Ideal Standard, Ikea, Krups, Moroso, Noti, Polin Museum, Profim, Siemens. I progetti di Studio Rygalik sono stati esposti a Berlino, Dresda, Francoforte, Lodz, Londra, Milano, Monaco, New York, Tokyo, Poznan, Parigi, Varsavia, Valencia e Vienna.

Fondato da Tomek Rygalik nel 2006, Studio Rygalik ha operato per i primi due anni tra Londra e Lodz, la città natale di Tomek, per trasferirsi nel 2009 a Varsavia. Nello stesso anno Gosia Rygalik si è unita al team per diventare partner dello studio nel 2012. Nel 2020 Studio Rygalik ha realizzato nel campus creativo Sobole il proprio centro di ricerca e sviluppo, innovativo, flessibile e dotato delle più avanzate tecnologie di prototipazione.

Wilcza 12A

00-532 Warsaw 

Poland 

 
Nazione: Poland
Data di nascita: 07/04/1976
(44 anni)
 
Telefono
+48 535355445
Contatta via email
Vai al sito