Nuova Collezione 2020 Design contemporaneo Tecnica innovativa

Un'innovativa collezione di cementine frutto di una triplice ricerca. Design, palette cromatica, tecnica di finitura.

 

Hometreschic Studio è alla ricerca di un design contemporaneo ispirato ad un gusto cromatico innovativo. La nuova collezione propone una concezione del nostro habitat articolata in tre variazioni:

 

La linea KALEIDOS si ispira ai giochi di forme e colori del caleidoscopio. Dalle forme assemblate e scomposte del caleidoscopio nasce il disegno continuativo generato dal caos. Pattern geometrici focalizzati a varia distanza che permettono di giocare con innumerevoli combinazioni di posa.

La linea CIRCLE è centrata sulla ricerca di un disegno che trasmetta il senso del movimento, rappresentato dalla forma perfetta del cerchio simbolo dell’eterno ritorno. Interpreta così l’attimo sospeso fra l’energia in trasformazione e la creazione della materia.

La Linea YIN YANG nasce dal concetto orientale degli opposti, che si incontrano in un movimento ciclico mediandone il contrasto senza mai eliminarlo. Forme e linee speculari si compenetrano e si respingono, contrastanti e complementari.

 

Le cementine della nostra collezione hanno gia’ un trattamento innovativo che non fa uso né di sostanze chimiche né di vernici protettive. Non necessita di alcun trattamento dopo la posa in opera ed e’ duratura nel tempo senza alcuna manutenzione.

Continua a leggere...
 
Indirizzo e contatti

Sede Legale:
via dei Neri 32 
50122 Firenze

Sede Operativa:
Via della Fonderia 51
50142 Firenze

Tel 0039 055 0107244

Contatta via email
Vai al sito
Acquista prodotti