Casarialto presenta Confiture, Cactus Mania e Flower Power

Scopri le nuove collezioni presentate da Casarialto per la Virtual Craft Week di Artemest: Confiture, Cactus Mania e Flower Power
Brand
Casarialto
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

Catherine Urban fonda il brand home décor Casarialto nel 2008, impiegando le sue conoscenze e il suo background nella moda per creare prodotti che esprimessero un talento artigianato di altissima qualità, collaborando con le piccole industrie del Veneto per produrre le sue collezioni.  Con un prezioso know-how legato alla cultura del lusso e al gusto per i dettagli, Catherine progetta oggetti in vetro e accessori perfetti per ogni casa.

Per la Virtual Craft Week di Artemest, Casarialto presenta tre diverse collezioni come omaggio alla natura, un trionfo di colori e gioia primaverile, con ogni pezzo abilmente realizzato a mano dagli artigiani veneziani. Cactusmania prende tre forme complementari per creare contenitori a doppio uso, adatti sia come candelabri che come bicchiere da cocktail, caratterizzati da un vetro verde trasparente abbinato al rosa dei fiori. Confiture è una delicata collezione di barattoli da cucina con cucchiai trasparenti. Flower Power è composto da un set di 6 bicchieri e brocca, ciascuno con un fiore diverso all'interno.

Continua a leggere...