Tondo Fiorentino presenta Milano

Scopri Milano, la nuova collezione di piatti decorativi lanciata da Tondo Fiorentino per la Virtual Craft Week di Artemest
Brand
Tondo Fiorentino
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

Nato nella terra delle tradizioni ceramiche, Tondo Fiorentino è un marchio toscano specializzato nella produzione di piatti decorativi in ​​porcellana. Il brand crea piatti su temi chiave utilizzando la tecnica serigrafica. L'esclusività e l'unicità dei pezzi di Tondo Fiorentino risiede nel fatto che vengono stampati su ordinazione e personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Milano è la nuova collezione di piatti che Tondo Fiorentino dedica all'home décor. Il titolo della collezione rende omaggio alla città meneghina, al suo essere se stessa ed ogni volta mutevole in un'alchimia fra tradizione e innovazione che ne fanno la capitale indiscussa del design nel mondo. Diego Ponzuoli disegna per Milano una linea di 11 piatti ispirato dalla scelta cromatica del bronzo e dell'azzurro e ne fa due facce della stessa collezione. Soggetti del mondo classico si fondono con icone dell'arte italiana, insieme a temi animalier e contaminazioni New wave che ricordano le sfilate di moda pret-a-porter degli anni '80. Generi diversi si incontrano dentro due scelte di colore che nelle loro declinazioni cromatiche affrontano il tema dello spazio domestico contemporaneo.

Continua a leggere...