Laboratorio Paravicini presenta Bloom

L'atelier di ceramica milanese Laboratorio Paravicini presenta Bloom, un'affascinante nuova collezione di dodici piatti piani in ceramica
Brand
Laboratorio Paravicini
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

 

Sin dai primi anni '90, Costanza Paravicini, affiancata in seguito dalle sue figlie, realizza romantici piatti per la cena in un bellissimo laboratorio situato in un cortile di un palazzo storico nel quartiere 5Vie. Il Laboratorio Paravicini è rinomato per dare vita a oggetti decorativi unici fatti a mano per la tavola. 

Dopo il successo di recenti collezioni come Zodiac, Birds of Paradise, Athletae Gymmetria, Laboratorio Parvicini è pronto a presentare una nuova delicata collezione: Bloom. Delicati fiori selvatici fioriscono dal bianco puro e lucido dei piatti in ceramica fatti a mano. La collezione Bloom segue l'idea di fiori che si animano con un battito d'ali, quello delle piccole farfalle svolazzanti che si trovano vicino al papavero, all'iride, al tulipano e ad altri bellissimi fiori selvatici. Bloom è composto da dodici piatti piani in ceramica, ciascuno caratterizzato da diversi boccioli, con sfumature morbide di arancio, rosso, rosa e azzurro.

Continua a leggere...