Monica Gasperini presenta New Design Furniture

Scopri la nuova collezione presentata da Monica Gasperini per la Virtual Craft Week, una selezione di diversi pezzi ispirati alla fluidità del velluto
Brand
Monica Gasperini
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

Monica Gasperini ha fondato la propria linea per l'arredamento dopo aver concluso gli studi di architettura a Firenze e collaborato a numerosi progetti di design in Europa e negli Stati Uniti. La sua linea presenta pezzi intramontabili di squisita fattura artigianale, sofisticati e moderni, ispirati allo stile Art Deco.

Per la Virtual Craft Week di Artemest, Monica Gasparini presenta la sua nuova collezione di pezzi di design. Ondulé, il primo pezzo, è un'altalena che funge anche da opera d'arte, poiché l'arte stessa è il punto di partenza di ogni pezzo della nuova collezione. Ispirato al Rinascimento italiano e all'opera iconica "La nascita di Venere", il pezzo presenta drappi di velluto e tessuti preziosi in una combinazione affascinante. La poltrona e il pouf Bleu presentano gli stessi tratti distintivi, con la morbidezza dei tessuti creano disegni armoniosi e delicati; le linee sono eleganti ed essenziali nei colori vivaci delle sfumature di blu che evocano l'acqua e i suoi riflessi.

Inoltre, la collezione comprende tre diversi armadi in varie combinazioni di colori, ognuno dei quali riflette la passione di Monica per lo stile Art Deco e conferisce ad ogni interno un tocco retrò.

Continua a leggere...