Selezionato Evento Focus

La collezione Signature Kitchen Suite

Dalla refrigerazione, alla cottura fino al lavaggio: Signature Kitchen Suite propone una gamma di prodotti di alto livello pensati per una nuova generazione di cuochi moderni che fanno del cibo la loro passione.

REFRIGERAZIONE | Freschezza, capienza e versatilità.

La gamma refrigerazione è al cuore della collezione Signature Kitchen Suite: frigoriferi, congelatori e Vino Cantina che offrono una capacità di conservazione tra le migliori della loro categoria. Tutti gli apparecchi sono da incasso, flessibili e pannellabili, con porte d’acciaio inox acquistabili come accessori. Gli interni di frigoriferi e congelatori sono in vetro e acciaio inox, per garantire il massimo dell’igiene e della conservazione. I ripiani sono illuminati dal sistema intelligente True-Illumination™ che offre luce discreta, puntuale e mai fastidiosa. Con funzionamento a induzione magnetica, senza la necessità di cavi elettrici, ciascun ripiano ha una sua illuminazione e può essere spostato da un livello all’altro con facilità. Attraverso lo Smart Control Panel è possibile modificare e regolare tutte le impostazioni degli apparecchi: temperatura, produzione ghiaccio, funzione Wi-Fi.

Il frigorifero a colonna è disponibile in due larghezze. È dotato di dispenser di acqua integrato nella parete laterale interna, che si attiva premendo una leva direttamente con il bicchiere, e di auto ice-maker con capienza fino a 2,3kg di ghiaccio. I balconcini sono leggeri, capienti e facilmente regolabili e i cassetti hanno una chiusura ben sigillata per evitare dispersione e umidità.

Il modello di frigorifero French Door ha una capacità di circa 490 litri, ripartiti in tre zone, regolabili ed apribili separatamente. Il cassetto centrale convertibile può diventare frigorifero, freezer o cassetto 0° a seconda della necessità. E’ anch’esso dotato di dispenser di acqua integrato nella parete laterale e di un fabbricatore di ghiaccio con funzione IcePlus.

Il congelatore a colonna, disponibile in tre larghezze, è dotato di un compressore esclusivo e all'avanguardia, in grado di lavorare in modo silenzioso e calibrato alle effettive esigenze di utilizzo, che garantisce un risparmio energetico fino al 60% rispetto ai congelatori tradizionali. I congelatori Signature Kitchen Suite hanno solo 1°C di variazione tra la temperatura impostata e quella effettiva. Questo controllo preciso della temperatura permette un trasferimento del freddo estremamente rapido e quindi una maggiore efficienza.

La cantinetta Vino Cantina, disponibile in due larghezze, è suddivisa in zone regolabili separatamente, che consentono di conservare al meglio diversi tipi di vino. I ripiani in legno di faggio naturale, montati su profili di acciaio inox, sono perfetti sia al fine della conservazione, che al fine espositivo delle bottiglie. La funzione Knock Door permette di attivare l'illuminazione interna e scegliere il proprio vino, senza aprire la porta e compromettere la temperatura interna.


Link

COTTURA | Efficienza, flessibilità ed eleganza.

Gli apparecchi per la cottura di Signature Kitchen Suite sono gli alleati perfetti per esaltare ogni pietanza. Sono disponibili due modelli di forni, che arricchiscono il design di ogni cucina grazie alle loro linee pulite ed essenziali, con apertura automatica della porta senza maniglia. La gamma si completa quindi con il cassetto scaldavivande e con i piani a indizione. Tutte le funzioni sono regolabili attraverso display touch a colori, che consentono di identificare le migliori modalità di cottura e avere sotto controllo il funzionamento dell’apparecchio.

Il forno a vapore permette di esaltare ogni ricetta, grazie alla combinazione tra aria calda e vapore. Offre quattro diverse intensità: vapore 100%, steam assist, cottura Sous Vide e vapore gourmet. Grazie alla funzione Speed Clean, il forno si pulisce in autonomia, in 10 minuti, con la sola forza del vapore.

Il forno combinato Speed Oven unisce in un unico prodotto cottura tradizionale, a vapore e microonde, in modo da soddisfare ogni esigenza. La modalità vapore Combi riscalda il cibo gradualmente, usando sia le microonde che il calore umido del vapore, ottenendo così una perfetta rigenerazione di piatti cucinati in precedenza.

Il cassetto scaldavivande si abbina perfettamente al forno compatto ed offre quattro livelli di riscaldamento, ciascuno pensato per uno scopo diverso, dalla lievitazione degli impasti fino alla cottura delicata di preparati per torte.

Il piano a induzione si distingue per prestazioni e semplicità di utilizzo. È in grado di rilevare in automatico il punto dove serve calore per cucinare. Ha ben 17 livelli di potenza, regolabili con touchscreen. Il display di ogni settore consente anche di scegliere tra 3 programmi preimpostati, di attivare il timer e di estendere la superficie di cottura in base alla grandezza della pentola. Il blocco pulizia disattiva l'area dello schermo per non rischiare di attivare funzioni accidentalmente durante la pulizia del piano.


Link

LAVAGGIO | Potenza, silenziosità e massima igiene.

La lavastoviglie è un condensato di soluzioni altamente tecnologiche, concepite per offrire risultati eccellenti ed una gestione semplificata di ogni fase, dall'utilizzo alla manutenzione. La Tecnologia PowerSteam sfrutta la forza naturale del vapore per pulire in profondità e senza pre-risciacquo. Il QuadWash assicura un lavaggio più profondo ed accurato grazie ai getti d’acqua in quattro direzioni diverse. Il motore Direct Drive garantisce massima potenza e assenza di rumore, con 17 opzioni di lavaggio preimpostate. La funzione Alert consiglia di attivare il programma di Pulizia della lavastoviglie ogni 30 cicli.


Link