Meccani Design presenta Calafuria

Per la Virtual Craft Week di Artemest, Meccani Design lancia Calafuria, una straordinaria collezione di oggetti decorativi ispirati al mare e ai colori di Calafuria, un'incredibile location vicino a Livorno, in Toscana.
Brand
Meccani Design
L'evento appartiene a
Virtual Craft Week

Meccani Design, fondato negli anni '50, progetta e produce oggetti di arredamento per la casa realizzati con tecniche artigianali che sono il risultato di tre generazioni di artigiani. I mobili esprimono il loro forte legame con la tradizione, combinato con uno stile contemporaneo e moderno. Innovazione e tradizione si incontrano in questi oggetti che sono prodotti con grande rispetto per la natura.

Per la Virtual Craft Week, Meccani Design lancia Calafuria, una straordinaria collezione di oggetti decorativi ispirati al mare e ai colori di Calafuria, un'incredibile location vicino a Livorno, in Toscana. Il legno intagliato a mano rappresenta idealmente il mare quando è calmo, su cui si riflettono diversi colori e forme: dal grigio del mattino, quando il sole non è ancora sorto, passando al giallo di mezzogiorno, fino al rosso fuoco del tramonto. La collezione è composta da sei pezzi interamente fatti a mano ed è un omaggio alla bellezza dell'Italia.

Continua a leggere...