Evento Focus

NikolaTesla Libra

NikolaTesla Libra tre volte rivoluzionario: cucina, aspira e pesa
Brand
Elica

NikolaTesla Libra, unisce tre elettrodomestici in uno: piano a induzione, sistema aspirante e bilancia. Elica introduce una rivoluzione in cucina, rendendo sempre più semplice ed immediata la preparazione di ogni ricetta. È infatti possibile pesare, appoggiando la pentola per attivare la funzione, direttamente all’interno della stessa a qualsiasi livello di temperatura, aggiungendo gli ingredienti uno dopo l’altro durante le fasi di cottura.  La bilancia provvista della funzione "Tara" permette di pesare gli elementi uno alla volta, partendo da zero ogni volta che ne viene aggiunto uno nuovo. È inoltre, dotata di un comando che permette il suo utilizzo anche a prodotto spento. In modalità standby, diventa completamente invisibile, mostrando il piano cottura in tutta la sua eleganza.

Al centro del piano in vetro nero si distingue l’elegante griglia in ghisa, che conferisce al prodotto un aspetto professionale e che cela il potente cuore aspirante che ha una capacità di captare i fumi che è sorprendentemente superiore alla loro velocità di salita. Elevata efficacia nel massimo silenzio.

Grazie all’innovativa funzione AUTOCAPTURE, possiamo rimanere concentrati solo sulla nostra ricetta: NikolaTesla Libra imposterà in completa autonomia la potenza di aspirazione in base a ciò che si sta cucinando, ottenendo il migliore equilibrio tra silenziosità, efficacia di aspirazione ed efficienza energetica.

NikolaTesla Libra dispone inoltre quattro zone di cottura con sistemi ad induzione di ultima generazione ed è dotato di una DOPPIA BRIDGE ZONE che consente a due zone adiacenti di lavorare in maniera combinata per non rinunciare all’uniformità di cottura del cibo anche in caso di utilizzo di pentole di grandi dimensioni.

L'interfaccia NikolaTesla ALL IN-ONE TOUCH CONTROL è estremamente intuitiva da utilizzare grazie ad un unico pannello di controllo in grado di dominare sia le 4 zone di induzione che il sistema di aspirazione con un semplice tocco.

La nuova estetica assicura la massima facilità di pulizia sia del piano in vetro che della griglia in ghisa.

La manutenzione dei FILTRI LONG LIFE HIGH PERFORMANCE è garantita dalla possibilità di rimuoverli dall’alto, quindi con estrema facilità. Questo sistema brevettato prevede un filtro adatto alle cotture più sfidanti, vista la sua elevata capacità di abbattere gli odori. La nuova tecnologia Elica è in grado di raggiungere soglie di filtraggio maggiori dell’80%, rispetto ad una media del mercato del 60%. E’ rigenerabile fino a 5 anni.

NikolaTesla Libra assicura un’esperienza di cottura in totale sicurezza: se accidentalmente dovesse cadere del liquido nella bocchetta di aspirazione nessun problema, una speciale valvola interna ne permette lo scarico, per assicurare la massima igiene alla tua cucina.

NikolaTesla Libra è dedicato a chi ama cucinare, integrando in un design armonioso tutti gli strumenti che permettano di esprimere al massimo il proprio estro durante la preparazione dei piatti. Disponibile nella versione aspirante e filtrante nelle finiture vetro temperato nella colorazione nera o bianca abbinato alla ghisa.

 

Continua a leggere...
 
Indirizzo e contatti

Elica S.p.A.

Via Ermanno Casoli, 2 - 60044 Fabriano (AN) Italia

Tel. +39 0732 610 1

Vai al sito