Evento Focus

Lightcycle Morph

La maggior parte delle lampade non cambia. Questa cambia tutto.
Brand
Dyson

"Trascorriamo il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi. È per questo che la nostra lampada rileva la luce del giorno e si trasforma per usi diversi, fornendo la giusta illuminazione nell'arco dell'intera giornata." Jake Dyson.

Concepita per promuovere il benessere. Si adatta in modo intelligente alla luce del giorno locale, alla tua età e ai compiti da svolgere, offrendo, un'illuminazione ottimale nell'arco dell'intera giornata.

Luce da interni. Illuminazione di alta qualità per funzioni dimostrative e decorative.

Luce da lavora. Illuminazione intensa e mirata. Aiuta a migliorare le prestazioni visive.

Luce indiretta. La testa ottica ruota per creare una piacevole illuminazione d'ambiente o aumentare la percezione degli spazi.

Luce d'ambiente. Crea una mbiente confortevole per un atmosfera rilassante con una luce blu ridotta.

Concepita all’insegna della comodità.

Base magnetica touch-glide,basta un tocco delicato per inserire la testa ottica nello stelo, creando un ambiente confortevole per il relax serale. Comandi touch progressivi, grazie a comandi come il dimmer e la regolazione della temperatura di colore è possibile definire le proprie preferenze di illuminazione personali.Caricatore USB-C integrato, offre un pratico punto di ricarica per dispositivi, indipendentemente da dove posizioni la lampada in casa.

Continua a leggere...