Novità di prodotto, video, eventi live: scopri online le anteprime 2020!

Archiproducts lancia la piattaforma Novità 2020
Brand
Archiproducts
L'evento appartiene a
Archiproducts

In un momento storico estremamente complicato, che vede ancora in questi giorni le aziende di tutto il mondo far fronte alle restrizioni dovute ad una pandemia assolutamente inaspettata e senza dubbio inimmaginabile fino a pochi mesi fa, che ha portato alla cancellazione degli appuntamenti worldwide più importanti con il design, il digitale è diventato lo strumento di comunicazione per eccellenza.

Numerose sono le iniziative che nelle ultime settimane hanno trasformato incontri ed esposizioni in piattaforme di eventi e networking. Prima fra tutte la Milano Design Week – appuntamento storico che vede la città diventare il centro pulsante attorno al quale gravitano persone, esperienze, eventi ed esposizioni – che si reinventa quest’anno con una nuova veste virtuale per presentare al pubblico (digitale) tutte le novità del design.

Archiproducts, il cui linguaggio è da sempre il digitale, presenta un nuovo format espositivo online per la presentazione di prodotti e collezioni 2020, che offre visibilità per le aziende ed un’esperienza utente immersiva e ricca di contenuti.

“In un momento come questo – spiega Enzo Maiorano, Co-founder e Art Director di Archiproducts – vogliamo dare la possibilità ai brand di presentare al meglio le novità dell’anno e raggiungere il proprio pubblico di riferimento, in ogni parte del mondo. Per farlo abbiamo messo a frutto tutta la nostra esperienza nel digitale, parte del nostro DNA da oltre vent’anni”.

La strategia di Archiproducts per supportare i Brand nel lancio dei nuovi prodotti ha inizio adesso e continuerà tutto l’anno, su New Products 2020, la nuova piattaforma di servizi progettata da Archiproducts per il lancio e la promozione delle novità di prodotto ad un pubblico globale: cataloghi, video, talk, interviste ed eventi live sulle anteprime 2020.

Gli utenti possono navigare la piattaforma filtrando prodotti e contenuti multimediali per brand e categoria. In questo modo possono rintracciare subito i nuovi prodotti e mettersi in contatto con le aziende.

Sono già oltre 100 i brand che hanno confermato la loro partecipazione e oltre 1000 le novità di prodotto in evidenza con video, gallery e nuovi cataloghi da scaricare.

“La piattaforma fa parte - continua Enzo Maiorano - di un mix di servizi che, oltre a offrire una visibilità privilegiata su Archiproducts e nella nuova sezione New Products, prevede anche campagne social media e newsletter indirizzate ad oltre 3 MLN di utenti”.

 

Scopri tutte le novità 2020 su Archiproducts New

Continua a leggere...