Superfici Naturali

Vista. Tatto. Profumo. Storia.
Brand
ORGANOID
L'evento appartiene a
Materially

L'esperienza visiva

A prima vista possiamo riconoscere sulle Superfici Naturali ORGANOID materiali grezzi come il fieno, i petali colorati, la lavanda, il caffè, la vaniglia che evocano l'esperienza di una gita in montagna. 

Il profumo, il colore ed il tatto delle materie prime delle Superifi Naturali vengono preservate grazie ad un delicato processo di produzione: i veri amanti della natura sapranno riconoscere immediatamente queste caratteristiche. 

 

L'esperienza tattile

La curiosità di scoprire le Superfici ci induce a muovere le mani e le dita per sentire le diverse sfumature create dalle diverse parti delle piante (foglia, gambo, bocciolo e guscio).

Le Superfici ORGANOID vengono prodotte senza alcun trattamento superficiale, in modo tale che le fibre naturali possano essere percepite come vive. Per ottenere una maggior resistenza sono necessari trattamaenti superficiali. 

 

L'esperienza olfattiva 

E' con il nostro miglior organo sensitivo che possiamo percepire il delicato profumo delle Superfici, chiudendo gli occhi e fermandoci un istante per assaporare il fieno alpino, le rose delicate, i limoni freschi, il caffè stimolante .. 

Non vengono aggiunti aromi o colori artificiali e ciò permette alle Superfici Naturali di mantenere inalterato il loro profumo originario rendendo unica l'atmosfera della stanza.  

 

L'esperienza Interior

Le persone si sentono sempre a loro agio in ambienti naturali ed è solo grazie ai loro sensi che percepiscono l'ambiente circostante.

Noi riusciamo a far raggiungere questo tipo di comfort con le nostre Superfici Naturali ORGANOiD. Con la sua capacità di evocare forti emozioni, la natura e le sue infinite varietà sono ora presenti anche in spazi chiusi.

Continua a leggere...
 
Indirizzo e contatti

 

Headquarter

Organoid Technologies GmbH
Nesselgarten 422
A-6500 Fließ

Partner Italia

Piva srl
Via Roma, 149/B
31020 Villorba (TV)

Invia email
Vai al sito