Minimal con un tocco glam

Presentazione di Able
Brand
Scarabeo Ceramiche
Designer
Davide Vercelli
L'evento appartiene a
Selected by KbWindow

Una forma semplice e un look basic riconducono Able a uno stile senza tempo, dove bellezza è sinonimo di funzionalità e leggerezza.

La consolle, disegnata da Davide Vercelli per Scarabeo Ceramiche, appare come un tavolo, solido e senza orpelli, su cui poter posizionare il lavabo. La struttura è in metallo, addolcita da angoli arrotondati, su cui trovano posto due ripiani in legno: un piano d’appoggio per il lavabo e una mensola utile ad ospitare contenitori da bagno. 

Able, nella sua semplicità, è un elemento d’arredo estremamente versatile e personalizzabile grazie alla possibilità di scegliere misure e finiture diverse. La struttura è disponibili in due misure, 80 e 100 cm, e due colori, nero opaco e grigio. I ripiani possono essere scelti tra cinque finiture del legno. Ma la personalizzazione continua con la scelta del lavabo: Able è stato studiato appositamente per ospitare le oltre 100 tipologie di lavabi delle collezioni Scarabeo, tutte disponibili in nove colorazioni diverse. 

Able si colloca, quindi, con estrema facilità in qualsiasi contesto abitativo contemporaneo ed è particolarmente indicato per il settore contract che richiede per i propri ambienti personalità, robustezza ed alta fruibilità.

Un tocco glamour spetta allo specchio coordinato, realizzato con mensole incorporate o senza, proposto nelle stesse finiture della struttura.

Continua a leggere...

Selected by Kbwindow

Kbwindow.it seleziona per fuorisalone.it i nuovi prodotti delle migliori aziende dell’arredobagno


Link