DI.BIG

La porta blindata a bilico Di.Big che coniuga sicurezza e design nelle grandi dimensioni
Brand
Di.Bi. Porte Blindate S.r.l.
L'evento appartiene a
Materially

Di.Bi Porte Blindate, già azienda produttrice di porte blindate da più di 40 anni, presenta il suo nuovo rivoluzionario prodotto – la porta blindata a bilico Di.Big.

Di aspetto lineare ed elegante, Di.Big è stata pensata per adattarsi a qualsiasi ambiente architettonico, dalla villetta immersa nel verde di campagna all’attico di città.  Di.Bi. lascia un ampio spazio alla fantasia proponendo oltre 60 colori per i panelli in PVC proposti anche per la porta Di.Bi. La resistenza di questo materiale lo rende particolarmente adatto per l’esposizione all’esterno, a contatto con gli agenti atmosferici.

Una porta moderna come Di.Big propone anche le tradizionali finiture in legno per contesti urbani e rurali. 

La porta a bilico Di.Big è un elemento che con il suo forte impatto visivo caratterizzato dalle dimensioni e materiali usati rende una casa il posto più sicuro.

Continua a leggere...

Di.Big veste le finiture di pregio

Di.Big esprime la sua eleganza e modernità attraverso le pregiate finiture. Scegliendo tra Laminam con le sue varianti cromatiche o Laccato perlato, la lavorazione di laccatura con effetto finale resistente e brillante, si ottiene un risultato sobrio e raffinato.

Le boiserie

Di.Big può accogliere le boiserie interne ed esterne, in base al progetto da realizzare, il cui fascino irresistibile dà un tacco di maggiore accoglienza e scenografia. Per contrastare alle boiserie, Di.Bi ha pensato di introdurre i fiancoluci e sopraluci disponibili in diverse combinazioni.

Fiancoluci e sopraluci

La porta a bilico Di.Big esce nella nuova versione con fiancoluce laterale e sopraluce disponibili in versione ceca o vetrata. Il vetro ha uno spessore di 47 mm, è anti-sfondamento e anti-proiettile e sono disponibili in varie finiture. 

Serratura elettronica per Di.Big

Il lato hi-tech della porta Di.Big sta nella sua dotazione di serratura elettronica attivabile con : app per smartphone o tablet, lettore di impronta digitale, tastierino numerico, transponder. E' disponibile anche il maniglione in alternativa alla maniglieria standart dotato di lettore d'impronte digitali. 

Richiedi online un preventivo per la tua porta blindata a bilico Di.Big

Adesso puoi richiedere un preventivo per la tua porta blindata a bilico Di.Big sul sito E-shop - un progetto recentissimo realizzato da parte di Di.Bi. Porte blindate. Nella sezione dedicata ai Progetti personalizzati potrai ricevere tutte le informazioni relative alla porta blindata a bilico Di.Big. Inserendo le misure della porta desidarata, avrai il tuo preventivo personalizzato entro 24 ore! 


Link
 
Indirizzo e contatti

Via Einaudi 2

61032 Fano (PU) , Italia

Tel +39 0721 819 1

Invia email
Vai al sito
Acquista prodotti