Selezionato Evento Focus

Apre Mo.1950: Contract Services, Design Solutions

Showroom Mo.1950: soluzioni di arredo su misura per il contract, con Ceramiche Caesar, Quadrodesign e Rexa Design.
Uno spazio polifunzionale che alterna aree espositive a zone di lavoro per architetti e interior designer.

Inaugura lo showroom Mo.1950, uno spazio polifunzionale che coniuga zone di lavoro riservate ai protagonisti del real estate e agli architetti con accoglienti aree espositive monomarca e multimarca per tutti gli amanti del design.

Partner del progetto sono le eccellenze del design Made in Italy, tra cui spiccano Ceramiche Caesar, Quadrodesign e Rexa Design, che hanno scelto Mo.1950 come spazio milanese dedicato ai servizi per il contract.

Studiato dal designer Matteo Lualdi per accogliere al meglio tutti i i brand partner, animato dallo styling di Stefano Gaggero, Mo.1950 è uno spazio progettuale e anche una destinazione per il pubblico non specializzato: un ambiente autentico in cui trovare soluzioni per arredare con stile e originalità.

Una casa per i brand partner di Mo.1950, una destinazione per gli appassionati dell'arredo di design.

 

 

Continua a leggere...

Mo.1950 ospita un'anteprima mondiale di Quadrodesign

Quadrodesign: il piano terra del nuovo flagship store è una vetrina sulle collezioni 2020 - serie bagno Valvola01, Valvola02 e Q - disegnate dallo Studio Adolini, ognuna raccontata con una propria ambientazione per esaltarne l’identità e il tratto distintivo.

È un luogo che ospiterà un’anteprima mondiale dell’azienda piemontese: un inedito miscelatore per ambiente cucina. Un sistema di depurazione dotato di tasto di accensione elettronica touch che eroga acqua depurata, gassata e fresca. Tecnologia, sostenibilità e design. Nello spazio milanese il rubinetto funzionante in acciaio inox, montato su una cucina Cesar, viene proposto nella finitura PVD oro nero a sottolinearne la forma.

Al piano inferiore, nella materioteca, trova spazio l’ampia gamma in produzione nella sua interezza.


Link

Rexa Design inaugura a Milano il nuovo showroom in collaborazione con Mo.1950

Nello spazio al piano terra è possibile immergersi nel mondo sensoriale di Rexa, ricco di potenzialità progettuali, espresse in allestimenti specifici e inediti della collezione Unico, cavallo di battaglia dell’azienda.

Si potranno anche sperimentare le suggestioni materiche della nuova collezione Compact Living, disegnata da Monica Graffeo, pensata per valorizzare i piccoli spazi e le esigenze quotidiane, attraverso materiali, finiture e disinvolte soluzioni funzionali.

Al piano interrato è allestita una materioteca completa di tutti i materiali e le finiture di Rexa, da poter utilizzare per comporre mood board e testare abbinamenti di volta in volta diversi, supportati dalla complicità di Rexa.


Link

La premiata collezione Join di Ceramiche Caesar riveste Mo.1950

Architizer, magazine internazionale e punto di riferimento per architetti e designer, ogni anno dedica un premio alle migliori soluzioni di design: Architizer A + Awards. Per l’edizione 2020, l’originalità delle lastre e la versatilità offerta dalla collezione Join di Ceramiche Caesar hanno conquistato la giuria popolare che ha decretato la serie come vincitrice della categoria “Popular Choice Award” per la sezione “Finiture - Ceramiche”. 

Un successo dettato dalla capacità di Join di coniugare la modernità del cemento e l’eleganza della resina all’interno dello stesso prodotto, in accordo con la migliore tradizione del grès porcellanato Caesar.

Le notevoli caratteristiche tecniche rendono Join idonea per svariati utilizzi a pavimento e rivestimento, in interno e esterno attraverso un originale design ceramico composto da 7 toni di grigio, 3 accenti colore e un iconico corredo decorativo.


Link
Download files


 
Modalità di accesso

Per regolamentare il flusso di persone, nel rispetto delle misure anti Covid-19, l’accesso è solo su invito e con mascherina.

Continua a leggere...

Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it  



Programma

28 Lunedì
29 Martedì
30 Mercoledì
1 Giovedì
2 Venerdì
3 Sabato
4 Domenica
5 Lunedì
6 Martedì
10:00 - 18:00
Press preview - Press preview di Mo.1950, showroom specializzato in soluzioni di arredo su misura per il contract, con Ceramiche Caesar, Quadrodesign e Rexa Design.
Solo su invito
7 Mercoledì
10:00 - 22:00
Presentazione - Inaugura Mo.1950, showroom specializzato in soluzioni di arredo su misura per il contract, con Ceramiche Caesar, Quadrodesign e Rexa Design.
Solo su invito
8 Giovedì
10:00 - 19:00
Esposizione - Benvenuti da Mo.1950, showroom specializzato in soluzioni di arredo su misura per il contract, con Ceramiche Caesar, Quadrodesign e Rexa Design.
9 Venerdì
10:00 - 19:00
Esposizione - Benvenuti da Mo.1950, showroom specializzato in soluzioni di arredo su misura per il contract, con Ceramiche Caesar, Quadrodesign e Rexa Design.
10 Sabato
10:00 - 19:00
Esposizione - Benvenuti da Mo.1950, showroom specializzato in soluzioni di arredo su misura per il contract, con Ceramiche Caesar, Quadrodesign e Rexa Design.