Selezionato

Very Simple Pop Up

Very Simple Pop-Up Store - Il primo temporary shop di Very Simple Kitchen all’interno di Design Republic
Quando
28 Settembre 2020
Programma
Modalità di accesso
Leggi

Brand
Very Simple Kitchen
L'evento appartiene a
Best of Fuorisalone

Very Simple Kitchen, startup italiana di cucine modulari in acciaio inossidabile, in occasione di Milano Design City apre un Pop-Up Store all’interno del negozio Design Republic di Piazza Tricolore 2 a Milano, location d’eccellenza per gli appassionati di design, accomunati dalla curiosità per le novità.

Very Simple Kitchen sarà presente nel negozio di Design Republic con un modello di cucina ‘Very Simple’, realizzata in acciaio inox, materiale ecosostenibile e riciclabile, utilizzando la tecnologia di taglio laser e piegatura della lamiera, e con gli ultimi prototipi dell’azienda: la ‘Very Simple Library’, libreria modulare e componibile, e le mensole realizzate su misura ‘Very Simple Shelves’ entrambi in acciaio.

Inoltre sarà possibile testare insieme al team il nuovo Configuratore di cucine online. Grazie al configuratore è possibile creare la propria cucina unendo diversi moduli con differenti dimensioni e caratteristiche, personalizzare la struttura scegliendo tra diversi colori e infine configurare il piano cucina selezionando la tipologia di materiale.

Il team di Very Simple Kitchen sarà a disposizione per eventuali suggerimenti, ulteriori personalizzazioni e per dare tutto il supporto necessario a rendere il progetto definitivo e pronto per essere realizzato.

Continua a leggere...
Download files


 
Quando
28 Settembre 2020
Programma
Modalità di accesso
Leggi
Modalità di accesso

Dal 28 settembre al 10 ottobre

dal lunedì al sabato 

dalle 10.00 alle 19.00

Design Republic, Piazza del Tricolore, 2  Milano 

 

Nel rispetto delle normative anti-Covid vi ricordiamo di portare con voi la mascherina.

Gli ingressi saranno contingentati.

Continua a leggere...

Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it  



Programma

28 Lunedì
10:00 - 19:00
Esposizione - Very Simple Pop-Up Store - Apre il primo temporary shop di Very Simple Kitchen all’interno di Design Republic
29 Martedì
30 Mercoledì
1 Giovedì
2 Venerdì
3 Sabato
4 Domenica
5 Lunedì
6 Martedì
7 Mercoledì
8 Giovedì
9 Venerdì
10 Sabato