Discover

Florim presenta “Suite: the secret garden” di Matteo Thun & Antonio Rodriguez - Un’installazione sensoriale, un dialogo tra outdoor e indoor

È appunto il dialogo tra ambiente indoor e outdoor l’essenza di “Suite: the secret garden”, il nuovo allestimento della collezione “Sensi of Casa Dolce Casa”, disegnata da Matteo Thun per Florim e realizzato all’interno del Florim Flagship Store, in occasione della Milano Design City.

“Suite: the secret garden” propone un ambiente che infonde una forte sensazione di benessere e di armonia tra anima, corpo e natura. In questa installazione di “Sensi of Casa Dolce Casa” riaffiorano le immagini delle splendide camere con bagno “en plein air” dove la Natura, grazie alla luce e alla vegetazione, diventa parte integrante dell’architettura. L’ispirazione alle cromie delle sabbie e delle terre rende sorprendente la matericità delle grandi lastre in gres porcellanato, cui si affiancano elementi di arredo e prodotti di grandi firme del design, per ricreare un’atmosfera di pace e serenità.

Studiata con una particolare attenzione all’impatto ambientale ed energetico, “Sensi” è uno dei progetti di Grandi Lastre in gres porcellanato Made in FLorim, che nasce da un processo produttivo sostenibile al 100% ove si utilizzano materie prime naturali e il 60% di materiali riciclati.

Con questa proposta – che porta la firma di Matteo Thun & Antonio Rodriguez – Florim invita i visitatori a concedersi qualche attimo di ristoro per mente e spirito nel cuore di Milano.

A partire dal 28 settembre l’installazione “Suite: the secret garden” by Matteo Thun & Antonio Rodriguez è visitabile tutti i giorni, dalle 10 alle 19.

PRESS KIT



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

florim_ceramiche 
#florim - #florimceramiche

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.