Focus


ICS - Le Città del Futuro

I partecipanti che si distingueranno maggiormente nella competizione, potranno mostrare i propri progetti durante la Cena di Gala in streaming di Giovedì 2 Luglio, a scopo benefico e aperta a tutte le persone che vorranno partecipare.

 

Continua la collaborazione di Robert Cutty con ICS International School per il progetto "Le Città del Futuro".
I partecipanti che si distingueranno maggiormente nella competizione, potranno mostrare i propri progetti durante la Cena di Gala in streaming di Giovedì 2 Luglio, a scopo benefico e aperta a tutte le persone che vorranno partecipare.
La somma ricavata verrà devoluta ad alcune scuole pubbliche di Milano e provincia, per sostenerle nell'acquisto di dispositivi digitali e di tutto ciò che è necessario per un accesso in sicurezza nelle riaperture di Settembre.
Comodamente da casa, i partecipanti alla cena siederanno intorno ad un grande tavolo virtuale. Il menù verrà consegnato a domicilio in pratiche box alimentari.
Carlo Cracco, Iginio Massari e Debora Massari, icone mondiali della cucina, creeranno i piatti che verranno consegnati nelle case di chi vorrà condividere questo momento. Tra le portate verrà proposto anche un piatto speciale ideato per l’occasione.
Con la premiazione dei vincitori di "Le Città del Futuro", la challenge farà da sfondo durante il corso della serata, invitando a sedersi alle tavole milanesi anche i giudici della sfida: la cantante Gianna Nannini, la giornalista Viviana Mazza e il fotografo Edward Rozzo.
Inoltre i partecipanti avranno l'occasione di assistere in diretta a performance inedite, guidate da un presentatore che regalerà un'atmosfera piacevole.
Alla Cena di Gala possono prendere parte tutti, anche coloro che non sono riusciti a partecipare con il proprio progetto alla Challenge.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share