Focus


Outfloor20 – Il fascino e l’eleganza del gres porcellanato per esterni

 

Le lastre Italgraniti in gres porcellanato spessore 20mm del progetto Outfloor20, presentano collezioni che spaziano dall’effetto pietra all’effetto legno all’ispirazione cemento, dedicate all’arredo di ambienti esterni, permettono di realizzare soluzioni innovative dalle straordinarie performance strutturali ed estetiche, per spazi outdoor di grande impatto scenico.

Outfloor20 è ideale per tutti i tipi di soluzioni outdoor come giardini, terrazze, piscine, cortili, bar e ristoranti, grazie all'utilizzo dall'ineguagliabile durata e resistenza. Questo progetto si contraddistingue per le performance elevate: è infatti inattaccabile da sale, muffe, fertilizzanti e verderame, non assorbe macchie, acidi e resiste al gelo e alle intemperie.

Perfettamente coordinabile con i pavimenti e rivestimenti per interni Italgraniti, Outfloor20 comprende anche pezzi speciali modulari per completare le aree piscina, i gradini e ogni angolo del progetto architettonico esterno.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3

www.italgranitigroup.com
059888411
Via radici in piano 355,
41043 Casinalbo di Formigine (Mo)
marketing@italgranitigroup.com

— Vedi anche...

Focus

CEDIT presenta “Chimera” di Elena Salmistraro 

Alla ricerca tecnologica del Gruppo Florim si unisce l’estro creativo di Elena Salmistraro che dà vita a “Chimera”, la nuova collezione del marchio CEDIT – Ceramiche d’Italia (made in Florim). Le grandi lastre in gres porcellanato di “Chimera” offrono “una fruizione non più solo visiva, […] ma anche tattile. Come la chimera della tradizione «grottesca», che fondeva e ibridava forme diverse, […] anche il progetto per CEDIT cerca di rendere la ceramica sinestetica attraverso uno sviluppo tridim...

Alla ricerca tecnologica del Gruppo Florim si unisce l’estro creativo di Elena Salmistraro che dà...

Focus

Safe restart: quali materiali per la fase 3?

Emergenza sanitaria, pandemia, lockdown, ripartenza, nel 2020 hanno definito le nuove scale di valore sui materiali basate sulle priorità contingenti, funzionali e legate alla sicurezza. Quale sarà il prossimo orientamento in termini di soluzioni materiali? In quale direzione progettuale e in che termini i materiali assumeranno un ruolo centrale nel recupero della nuova normalità?

Emergenza sanitaria, pandemia, lockdown, ripartenza, nel 2020 hanno definito le nuove scale di va...