Focus


Pixel Light

 

Pixel Light, il nuovo sistema di sedute firmato S. Bicego, nasce dal desiderio di espandere il concetto di forma flessibile per abbracciare la visione di fluidità degli spazi.
Abbiamo cercato nuove possibilità di utilizzo dell’iconico divano Pixel, alleggerendo le forme, migliorando le performances tecniche, mantenendo il suo stile inconfondibile per portarlo a vivere sia negli ambienti esterni che negli spazi interni.
Dissolvere i confini tra dentro e fuori è stato il pensiero che ci ha accompagnato.
Nasce così Pixel Light outdoor: il suo distintivo estetico si coglie dalla silhouette precisa del telaio in acciaio resistente alla corrosione, elegantissimo nella verniciatura champagne o noir, impreziosito da fasce in tessuto che gli conferiscono un'allure estiva, o puro per un'estetica più essenziale.
Customizzabile nella combinazione degli elementi, prevede oltre ai classici pannelli schiena, comodi piani d'appoggio in legno di iroko verniciato naturale, o terminali bracciolo bassi per comfort alternativi.
Pixel Light indoor conferisce leggerezza e glamour agli ambienti, pur restando fedele al suo dna nomade e fluido.
Si differenzia dal progetto originale per il telaio aereo in metallo verniciato disponibile nelle cromie champagne e noir, per i nuovi e confortevoli cuscini schiena in due misure.

Saba riconferma il suo manifesto: eleganza ed estetica espresse in forme che offrono alle persone la libertà di creare e ricreare il proprio ambiente.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3
4
5
6
7
8

Via Dell’industria 17
35018 S. Martino Di Lupari / Padova / IT
Customer service
infosaba@sabaitalia.it
T +39 049 946 2227 / F +39 049 946 2219

Ufficio Stampa / Press
press@sabaitalia.it
via Gerolamo Borgazzi 4
20122 Milano / MI / IT

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share