Focus


Safe by Medit
. Tecnologia e soluzioni per vivere in sicurezza gli spazi condivisi e ad alto traffico.

 

Medit presenta la sua struttura autoportante Free con Tessuto Antivirus: connubio di sistemi e tecnologia curati in ogni particolare, e tessuto brevettato che entro 15 minuti dall’esposizione riesce a neutralizzare il 95% delle particelle volatili e virali assorbite dalla superficie, il 99,5% in 1 ora.

Impedendo ai tessuti di diventare fonte di propagazione di virus e batteri, Medit abbraccia un progetto più ampio che contribuisce a ridurre i rischi ed il tasso di contaminazione, mantenendo gli ambienti sani. Un nuovo stile di vita, un nuovo plus che sottolinea l’importanza per il futuro di progettazioni che diano valore alla sicurezza degli ambienti per mantenere un’alta qualità di vita.

Con una linea che va oltre la sua gamma di sistemi per la gestione della luce solare, Medit qui con il suo prodotto Free con Tessuto Antivirale, nelle varianti con sistemi a rullo e a pannello, presenta tecnologia e idee per offrire soluzioni al mondo del design e a chi progetta spazi e architetture: perché l’innovazione e lo sviluppo sostenibile restino sempre una priorità.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3
4
5
6

MEDIT srl
via Reggio Emilia 33 - 20090 Segrate (MI)
www.medit-italia.com  
Direct Contact :  
Valentina Visigalli  - Marketing e Comunicazione
Phone: +393939111136
Email: v.visigalli@medit-italia.com

— Vedi anche...

Focus

CEDIT presenta “Chimera” di Elena Salmistraro 

Alla ricerca tecnologica del Gruppo Florim si unisce l’estro creativo di Elena Salmistraro che dà vita a “Chimera”, la nuova collezione del marchio CEDIT – Ceramiche d’Italia (made in Florim). Le grandi lastre in gres porcellanato di “Chimera” offrono “una fruizione non più solo visiva, […] ma anche tattile. Come la chimera della tradizione «grottesca», che fondeva e ibridava forme diverse, […] anche il progetto per CEDIT cerca di rendere la ceramica sinestetica attraverso uno sviluppo tridim...

Alla ricerca tecnologica del Gruppo Florim si unisce l’estro creativo di Elena Salmistraro che dà...

Focus

Safe restart: quali materiali per la fase 3?

Emergenza sanitaria, pandemia, lockdown, ripartenza, nel 2020 hanno definito le nuove scale di valore sui materiali basate sulle priorità contingenti, funzionali e legate alla sicurezza. Quale sarà il prossimo orientamento in termini di soluzioni materiali? In quale direzione progettuale e in che termini i materiali assumeranno un ruolo centrale nel recupero della nuova normalità?

Emergenza sanitaria, pandemia, lockdown, ripartenza, nel 2020 hanno definito le nuove scale di va...