Focus


Ricercami!

Da Architonic l’intelligenza artificiale fornisce un'esperienza di ricerca sempre migliore.

 

“Cercate e troverete" dice il vecchio detto. In effetti, è proprio la ragion d'essere di Architonic. In qualità di leader mondiale nella ricerca di prodotti premium per i professionisti A&D, ci occupiamo di mettere in contatto gli architetti con i giusti prodotti, materiali e brand. E siamo ora lieti di annunciare due nuove funzionalità che porteranno la vostra ricerca professionale ad un livello superiore.

Ricerca visiva (Visual Search) 

Si dice che non si dovrebbe giudicare in base all'aspetto, ma chi vogliamo prendere in giro? La nostra nuova funzionalità di ricerca basata sull'immagine creata con l’IA offre un modo ancor più stimolante di scoprire nuovi prodotti.

Ci sono due opzioni. La prima permette di visionare prodotti simili a quelli selezionati su architonic.com, oppure in alternativa è possibile caricare un’immagine di prodotto (o anche uno schizzo) e tramite un’analisi visiva ricevere una presentazione della nostra libreria prodotti.

Ricerca avanzata (Advanced search)


I risultati di ricerca rilevanti su architonic.com vengono ora presentati più rapidamente, utilizzando al meglio il vostro prezioso tempo, tramite una serie di filtri combinabili che perfezionano la ricerca iniziale basata sul testo.

Inserite il termine di ricerca (ad es. "sedia da pranzo") e vi verrà presentata una serie di filtri utili come produttore, anno di lancio, designer, gruppo di prodotti e Paese, che possono essere selezionati per affinare il risultato della ricerca.

Quindi, ecco fatto. Le nuove funzionalità di ricerca di Architonic sono solo l'ultima innovazione del nostro impegno a rimanere il partner numero uno della comunità globale di A&D. Potete contare su di noi.

Inizia la ricerca!

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2

Architonic AG
Müllerstrasse 71
CH 8004 Zürich
Switzerland

T +41-(0)44-297 20 20
F +41-(0)44-297 20 21

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share