Focus


Soul of Atmosphera Outdoor

La natura non è solo bellissima.
Anche in piccole dosi, cambia il modo in cui ci sentiamo.

 

Riscoprire il rapporto con la natura attraverso l'esperienza diretta e l'osservazione privilegiata dell'ambiente.

Concepire lo spazio esterno come il vero spazio a misura d'uomo, dove il tempo e la materia si fondono in un tutt'uno dimensionale.

La continua ricerca di soluzioni innovative esplora molteplici situazioni, mercati complessi e culture differenti: dall'ambiente domestico agli spazi dell'ospitalità, dal mondo del benessere alla cura degli spazi pubblici in ambiente professionale.

Questa è la sfida progettuale e produttiva che ci guida nello sviluppo dei nostri prodotti e dei progetti, nello studio dei materiali idonei e nella cura dei dettagli che rendono unici i prodotti che realizziamo.

Questa è la filosofia che accompagna la nostra ricerca del bello e del vivere bene.

Questo è il nostro spirito, il nostro soul of outdoor.

Atmosphera nasce dall'esperienza nel settore dell'arredamento per esterni oltre quarant'anni fa, da allora l'azienda è 1n continua evoluzione e crescita in tutti i mercati del mondo grazie ad una struttura che vede Padova come headquarter e la nascita di nuovi uffici e spazi espositivi nei mercati emergenti.

L'azienda è strutturata al suo interno partendo dallo sviluppo creativo di design fino a tutte le fasi di ricerca materiali e produzione.

Tutti i prodotti sono sviluppati e disegnati interamente nell'Area Design & Marketing da un team dedicato, questo perché crediamo nella forte relazione tra identità aziendale e prodotto.

Le idee nascono dalle esperienze, dai viaggi e da tutto l'ambiente esterno che è in costante evoluzione: da questo i nostri designers traggono parte delle idee creando oggetti che rispecchino la nostra cultura e il nostro voler essere parte del mondo. Ricerca formale e cura dei dettagli, sono elementi fondamentali per una proposta di alto profilo capace di dare una risposta esclusiva a quella richiesta di modernità che nel mondo dell'outdoor è stata finora disattesa.

Il nostro stile nasce dalla creatività e cultura italiana caratterizzata da eclettismo ma attenzione al comfort e alle esigenze dei clienti.

I nostri prodotti non vogliono essere frutto di tendenze temporanee ma oggetti che durino nel tempo e siano riconoscibili.

Il nostro showroom sito a 30 km da Venezia, adiacente al nostro headquarter, è uno spazio in cui poter vedere i pezzi ambientati della collezione ma soprattutto, come per l'atelier di un sarto, vedere materiali e idee creative prendere forma secondo le richieste dei clienti.

È pertanto il luogo che meglio ci descrive e che testimonia il nostro approccio ai progetti dei clienti attraverso la scelta di prodotti e materiali da inserire nelle residenze.
Lo stesso concept è stato inaugurato a Milano Tortona con uno spazio dedicato a professionisti del settore, architetti, interior designers e clienti.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3
4
5
6
7

Showroom Milano:
Via Tortona, 37 – Milano
Palazzo 4, scala A, piano terra
Orario Apertura: Lun-Ven 8.00 am | 20.00 pm (Solo per settimana 28/09 – 10/10)
Orario Apertura post evento: Solo su appuntamento

Headquarter Showroom:
Via Cesare Battisti 68,
35010 Limena, Padova, ITALY
Orari Apertura: Lun-Ven 8.30 – 13.00 | 14.00 – 17.30
Solo Su Appuntamento

Sales Office:
Tel: +39 3755159268
Tel +39 392 9967505
Tel. +39 049 8657045

Contatti:
Via Cesare Battisti 68,
35010 Limena, Padova, ITALY
Phone nr: +39 049 865 7045

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share