Focus


La Nuova Visione del Lusso raccontata da Capital

Una forte concezione di carattere e personalità del lusso, dove protagonista è la sequenza dei contrasti tra prodotti, elementi di dettaglio interconnessi agli spazi architetturali.

 

Capital nasce dall’esperienza nel settore arredamento lusso oltre quarant'anni fa, da allora l'azienda è in continua evoluzione e crescita in tutti i mercati del mondo grazie ad una struttura che vede Padova come headquarter e la nascita di nuovi uffici e spazi espositivi nei mercati emergenti. L'azienda è strutturata al suo interno partendo dallo sviluppo creativo di design fino a tutte le fasi di ricerca materiali e produzione.

Crediamo, infatti, che il valore dello sviluppo interno di tutte le fasi si trasferisca al prodotto finito in termini di unicità ed eccellenza. Non siamo legati ad un concetto industriale ma ad una produzione e una metodologia artigianale: non vogliamo essere vincolati all'uso di una certa materia o tecnologia e poter avvalerci di cicli produttivi dipendenti dalle nostre mani.

Per noi Made in ltaly è un modo di progettare e produrre che il mondo riconosce e apprezza, è il frutto della passione, dell'eccellenza produttiva della cultura italiana, della raffinatezza stilistica visibile in ogni dettaglio. Un progetto di interni nasce da una richiesta specifica complessa e presuppone di valutare e coordinare tutti gli aspetti funzionali e costruttivi.

Il nostro showroom di Milano è uno spazio in cui poter vedere i pezzi ambientati della collezione ma soprattutto, come per l'atelier di un sarto, vedere materiali e idee creative prendere forma secondo le richieste dei clienti.

È pertanto il luogo che meglio ci descrive e che testimonia il nostro approccio ai progetti dei clienti attraverso la scelta di prodotti e materiali da inserire nelle residenze.

Capital presenta la sua collezione aggiornata in una modellistica capace di soddisfare le più ricercate soluzioni d'arredo residenziali.

I tratti caratteristici della linea mostrano forme contemporanee arricchite da dettagli di design e dall'alto valore stilistico. Tutti i materiali utilizzati sono rigorosamente Made in ltaly come anche il know how e la sofisticata abilità artigianale che si esprime nelle finiture di alto livello.

La casa è uno spazio che racconta la nostra storia: i suoi mobili, i sentimenti, i ricordi e i sogni futuri vivono negli ambienti. Il lusso su misura è per noi la facoltà di personalizzare oggetti e forme seguendo la personalità di ciascuno, in un mondo in cui l'unica firma che desideri su ciò che indossi è la tua. Il lusso è avere quello che sei: è un'idea di su misura talmente esclusiva da parlare a una persona alla volta. Capital evolve in un lifestyle in cui l'attenzione è sulla persona, nei suoi spazi più intimi, nell'esperienze, nelle passioni, nei viaggi che portano nuove correnti di pensiero e prospettive.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Showroom Milano:
Via Tortona, 37 – Milano
Palazzo 4, scala A, piano terra
Orario Apertura: Lun – Ven 8.00 am | 20.00 pm (Solo per settimana 28/09 – 10/10)
Orario Apertura post evento: Solo su appuntamento

Sales Office:
Tel: +39 3755159268
Tel +39 392 9967505

Contatti:
Via Cesare Battisti 68,
35010 Limena, Padova, ITALY
Phone nr: +39 049 865 7045

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share