Focus


Mo.1950: cura artigianale e produttività industriale

Apre a Milano lo showroom Mo.1950, spazio polifunzionale che mostra le infinite possibilità di personalizzazione offerte da Mo.1950 con i suoi brand partner.

 

Ospitare la cura dell’artigiano e la produttività dell’industria sotto uno stesso tetto, questo è l’obiettivo dello showroom multimarca Mo.1950, l’ultimo progetto dell’azienda omonima specializzata in servizi per il contract e soluzioni personalizzate di design.

Lo showroom Mo.1950 accoglie tre brand eccellenti del Made in Italy con le loro ultime novità: Ceramiche Caesar e la premiata collezione Join, Quadrodesign che lancia un iconico miscelatore per ambiente cucina e Rexa Design che racconta le proprie collezioni inaugurando di fatto il proprio Flagship Store milanese. Le tre aziende presentano la loro completa gamma prodotti e sottolineano, attraverso inediti progetti di collaborazione, la perfetta sinergia fra tutti i partner.

La materioteca, che occupa l’intero piano inferiore, è il cuore pulsante dello showroom: un vasto archivio di materiali dalle collezioni dei brand partner di Mo.1950 e non solo, utile al progettista per la fase creativa e al cliente per vedere e toccare con mano materiali e finiture. La materioteca presenta anche una serie di moodboard che combinano grès, tessuti, carta da parati, legno e molto altro, con cui i clienti possono valutare le combinazioni delle possibili realizzazioni e dare così forma ai loro sogni.

Mo.1950: sei spazi dedicati al design, settant’anni di esperienza nel settore arredamento.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3
4
5
6
7
8
9

Showroom Mo.1950
Via Molino delle Armi 14 - 20123 Milano
Orari: Da lunedì a sabato, 10:00 – 14:00 e 15:00 – 19:00

info@mo1950.com | https://www.mo1950.com/

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share