Focus


Un decoro in mosaico BISAZZA della collezione FORNASETTI impreziosisce la nuova piscina del Relais L’ALBERETA.

 

Il decoro in mosaico Bisazza, Ortensia, nato dalla recente collaborazione con FORNASETTI, è protagonista nella nuova piscina del Relais & Chateaux L’Albereta, uno splendido hotel immerso nelle colline della Franciacorta.

In questo raffinato contesto, l’unicità del tratto “fornasettiano” e la brillantezza di seicentomila tessere in mosaico trovano la loro massima espressività, valorizzate ed esaltate anche dalla trasparenza dell’acqua e dalle ampie superfici della piscina.

Il viso misterioso della cantante lirica della Belle Époque, Lina Cavalieri – musa di Piero Fornasetti - sembra affiorare timidamente dall’acqua, incorniciato da una cascata di petali realizzati in tessere di vetro, declinate in 25 tonalità pastello dei rosa e degli azzurri.

Completa e fa da cornice alla piscina, una preziosa miscela in mosaico BISAZZA, declinata nella tonalità del verde, che oltre a diffondere un’atmosfera rilassante, crea un’armoniosa continuità con il giardino esterno.

Un progetto dove arte, design e lusso si incontrano, grazie allo stile, alla maestria e al savoir-faire dei due brand italiani coinvolti, Bisazza e Fornasetti, che hanno saputo accuratamente interpretare ed esprimere i valori e l’eccellenza del Relais L’Albereta.

 


CREDITI:
Bisazza - Collezione Fornasetti, Ortensia, decoro in mosaico di vetro, tessere 20x20 mm, design Fornasetti.
Project: L’Albereta Relais & Châteaux
Foto: Matteo Imbriani



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

1
2
3
4
5
6
7
8
9

Bisazza Flagship Store
T. +39 02 76000315
E. bisazza.milano@bisazza.com

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share