Focus


La casa è un luogo o un sentimento? Casa è dove c’è amore

“Casa è dove c’è amore”, cercherà di approfondire le tematiche più intime legate al concetto di casa e ai sentimenti che esse suscitano.

 

In occasione di San Valentino 2021 EuroMilano presenta la sua nuova campagna "L’amore è…” dedicata a tutti gli innamorati e a tutte le forme d’amore: per tutto il mese di febbraio l’amore sarà protagonista ad UpTown.

Il progetto inaugura sabato 13 febbraio alle 16:00 con un appuntamento speciale: una diretta con lo psicologo Massimo Recalcati sui canali social di UpTown ed EuroMilano, una breve lezione sull'amore insieme a Giorgia Battocchio, Luigi Borré e Attilio Di Cunto. L’evento, intitolato “Casa è dove c’è amore”, cercherà di approfondire le tematiche più intime legate al concetto di casa e ai sentimenti che suscitano.

Nelle parole di Valeria Lorenzelli, responsabile Marketing e comunicazione di EuroMilano: “È una delle molte iniziative che amiamo organizzare per offrire costantemente i contenuti di approfondimento e condivisione. Pensiamo che a ogni forma di amore corrisponda un’idea di casa e di stile di vita, quindi la nuova scommessa di EuroMilano si basa proprio sulla certezza di trovare la risposta giusta per ogni aspettativa.

Abbiamo pensato a coloro che hanno deciso di bastare a se stessi e semplicemente cercano lo spazio adatto per fare ciò che li rende felici e a chi ha deciso di mettere su famiglia. Anche qui, però, abbiamo inteso la famiglia in modo poliedrico: ci sono giovani coppie in cerca del proprio nido e giovani coppie che desiderano allargare il proprio nucleo famigliare; ci sono coppie meno giovani che cercano una casa su misura e coppie mature che vogliono compiere un gesto d'amore per i propri figli, investendo sulla loro indipendenza e sostenendoli nel creare un futuro per i loro affetti.

A tutti costoro vorremmo mandare un messaggio: qui incontrerete persone che vi aiuteranno a trovare ciò che vi renderà felici e vi consentiranno di vivere uno stile di vita legato al benessere, alla sostenibilità e al comfort. Non abbiamo dimenticato chi ama così tanto i propri animali da desiderare soluzioni e spazi per vivere in armonia con loro. E ancora, pensando alle passioni, ci siamo orientati verso chi ama la tecnologia e desidera una casa completamente domotizzata o chi ama lo sport e la vita all’aria aperta e apprezza l’idea di avere un parco da 30 ettari sotto casa.

E poi ci sono i valori, come la sostenibilità e l’inclusività: qui si potrà trovare un quartiere dove tutti si sentiranno a casa e dove le caratteristiche, le storie e le passioni di ciascuno, diventeranno felicità e ricchezza per tutti. Per questo pensiamo che casa è dove c'è amore. Con Massimo Recalcati vorremmo parlare di tutto questo, portando al centro dell’attenzione il tema della casa come luogo privilegiato dell’amore, in tutte le sue forme”.

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Live streaming sulla pagina Facebook di UpTown e sui canali Youtube e Linkedin di EuroMilano Spa

— Vedi anche...

Share
Tweet
Share
Share