Progetto

Swiss Design District


La collettiva Svizzera a Milano Design Week

Una costante forte durante Milano Design Week è Swiss Design District che raduna imprese Svizzere con i loro prodotti del classico Swiss Design.

Swiss Design Distict da voce alle imprese piu’ piccole intrinsecamente legate al territorio ma con una naturale vocazione alla sperimentazione, fino ai grandi marchi del classico Swiss Design.

Il format della collettiva consente la condivisione dello stesso spazio con imprese già consolidate nel mondo del design ha spesso favorito la nascita di commistioni stilistiche, in alcuni casi volute, in altre accennate e altre volte ancora provocate. Del resto l’unione di tradizione e innovazione è di casa in territorio svizzero, lo testimoniano sia i piccoli laboratori artigiani che le grandi realtà globali.

La Settimana del Design è una favolosa vetrina globale da anche la vicina Svizzera si affaccia per lasciasii ispirare e far conoscere realtà eccezionali che hanno conquistato l’attenzione di ammiratori ed esperti

L’edizione digital di quest’anno propone MICRO MOBILITY SYSTEMS un’azienda già conosciuta ed amata dal pubblico italiano e FABIAN BOLLIGER un designer emergente le cui collezioni non mancheranno di catturare l’attenzione del pubblico internazionale. Venite a trovarci nel nostro spazio per conoscerli meglio.