Event 2021

Essenze di arte: Bruno Spreafico inaugura il nuovo Showroom a Milano, ospite Raffaele Cornaggia

Unicità, know-how, artigianalità e arte: Bruno Spreafico inaugura il nuovo showroom di Milano per tutta la durata del Fuorisalone, dal 5 al 10 settembre 2021.

Unicità, know-how, artigianalità e arte: Bruno Spreafico inaugura il nuovo showroom di Milano per tutta la durata del Fuorisalone, dal 5 al 10 settembre 2021.

Uno spazio espositivo alle porte di Lambrate, in Viale Abruzzi 4, che riflette i valori su cui si fonda il progetto: flessibile e dinamico luogo di incontro e scambio, teatro di relazioni e storie di impresa prima ancora che spazio espositivo di prodotti.

Arredi, tavoli, librerie, tavolini, piane bagno, madie realizzati con essenze uniche nel panorama nazionale, un’offerta articolata per un luogo flessibile, rinnovato periodicamente con cura per riflettere e raccontare l’evoluzione delle proposte Bruno Spreafico in un percorso espositivo alla scoperta dell'essenza del legno.

Uno spazio pensato per accogliere professionisti di settore come architetti, interior designer e costruttori, ma anche privati a cui offrire prodotti e servizi ricercati. 

Durante tutto il Fuorisalone verranno ospitate le opere di Raffaele Cornaggia, artista poliedrico internazionale fondatore del progetto Scraps World: una magica alchimia, un immaginario mondo meccanico che tramite un cacciavite risorge dagli scarti, la materia è protagonista assoluta, rottami e vecchi oggetti rinascono a nuova vita trasformandosi in opere d’arte.

Continue reading...

Sotto i riflettori: modello BR1

Durante il fuorisalone verrà presentato il modello BR1, esattamente come succede nel domino queste tavole in noce massello, seppur uniche, si adagiano una dopo l’altra seguendo una medesima logica di gioco per cadere in un abbraccio di ferro con il basamento lineare e pulito. L’essenza di noce si distingue per l’intensità dei suoi colori e per le sue venature che intessono un variopinto arazzo incorniciato da una struttura in ferro colorato, snella ma solida.

Ospite: Raffaele Cornaggia

Durante tutto il Fuorisalone ospiteremo le opere di Raffaele Cornaggia, artista in grado di plasmare e portare a nuova vita materiali di scarto. Nell'immagine DOC Mandrill, scienziato eclettico che sperimenta il computer ad energia cinetica, poiché l’ereditá dell’antecedente genere umano è un pianeta privo di ogni risorsa energetica.

Download files


 
Entry rules

Accesso consentito per un massimo di 40 persone in contemporanea.
Obbligatorio indossare la mascherina e sanificazione all'ingresso dello spazio.

Continue reading...

Read Fuorisalone.it recommendations  



Program

0/4 Sunday
1/4 Monday
2/4 Tuesday
3/4 Wednesday
4/4 Thursday
5/4 Friday
6/4 Saturday
7/4 Sunday
8/4 Monday
9/4 Tuesday
10/4 Wednesday
11/4 Thursday
12/4 Friday
13/4 Saturday
14/4 Sunday
15/4 Monday
16/4 Tuesday
17/4 Wednesday
18/4 Thursday
19/4 Friday
20/4 Saturday
21/4 Sunday
22/4 Monday
23/4 Tuesday
24/4 Wednesday
25/4 Thursday
26/4 Friday
27/4 Saturday
28/4 Sunday
29/4 Monday
30/4 Tuesday
31/4 Wednesday