Brand Masiero

Italia, a pochi chilometri da Venezia. Da qui parte tutto. Una storia di imprenditoria familiare, iniziata nel 1981 come business B2B con il nome Emme Pi Light, sostituito da quello di famiglia nel 2005, con l’ingresso in azienda di Enrico Maria Masiero, figlio dei fondatori. Masiero debutta ufficialmente nel 2009 e si propone al mercato come brand di riferimento per l'illuminazione decorativa di alta gamma.

Manifattura esclusivamente Made in Italy, materiali di pregio, capacità tecnica e sartoriale, innovazione tecnologica sono i differenti aspetti che rendono unico il brand Masiero. Le creazioni nascono dalla materia prima lavorata da qualificatissimi artigiani, poi trasformata e assemblata all'interno dell'azienda.

Gli stili MASIERO, raccolti nei cataloghi DIMORE ATELIER, spaziano dai classici lampadari in vetro veneziano alle interpretazioni bizzarre o minimali contemporanee di forme tradizionali. Un prodotto innovativo che MASIERO offre è Drylight, un bellissimo lampadario certificato per uso esterno.

VIA PESCHIERE, 53
31032 LOC. CONSCIO DI CASALE SUL SILE
TREVISO

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 0422 7861
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.