Brand Gianfranco Ferré Home

Nata nel 2014, la linea Gianfranco Ferré Home si caratterizza per gli arredi eleganti ed esclusivi, espressione di uno stile eclettico, versatile e dal fascino senza tempo. 

Il patrimonio creativo dello stilista Gianfranco Ferré, l’“Architetto della Moda”, icona del mondo fashion e genio delle forme e dei volumi impeccabili, è presente nei dettagli sartoriali, nell’uso delle geometrie e nella predominanza di tessuti maschili quali pied de poule, tweed, Principe di Galles e gessato. L’essenza più profonda del marchio si ritrova invece in alcuni fattori chiave come  l’attenzione per i dettagli, la ricercatezza dei materiali e dei tessuti, il prestigio delle lavorazioni artigianali, uniti alla sperimentazione nell’uso delle tecniche più innovative. 

Espressione di un lifestyle metropolitano e caratterizzate da un dialogo continuo tra minimalismo contemporaneo ed elementi caratteristici del patrimonio creativo del brand, le collezioni Gianfranco Ferré Home consentono di dare vita a soluzioni abitative ambiziose in cui lo stile esclusivo, lussuoso e business-oriented incontra quell’eleganza rassicurante e confortevole che da sempre caratterizza le collezioni. Dalla lounge di un hotel 5 stelle al loft nel cuore di Manhattan, passando per la villa a Long Island e la beach house a Miami, la proposta Gianfranco Ferré Home è in grado di soddisfare le esigenze complesse e diversificate di una clientela d’alto livello, internazionale e sofisticata.

Via Montesolaro 14/B

22063 Cantù (CO)

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 031 70757
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.