Brand Diesel Living with Lodes

Diesel Living with Lodes, una vibrante collezione di luci frutto dell'esclusiva collaborazione globale tra DIESEL e LODES

Una collezione versatile di lampade d’arredo d’interni privati e pubblici celebra la partnership tra Diesel Living e Lodes. L'inconfondibile linguaggio Diesel assume oggi nuove forme dinamiche e contemporanee per raccontare inedite storie di luce. Rock e pop, giocosa e funzionale, casual e industriale, l'intuizione creativa di Diesel regala il suo tocco lifestyle irriverente a una frizzante gamma di lampade.

 

Diesel Living lighting assortment 2021

Composta da tre novità esclusive (Flask, Vinyl e Urban Concrete) e da cinque best seller rinnovati (Cage, Fork, Gask, Glass Drop e Pipe), la nuova collezione Diesel Living with Lodes presenta una versatile selezione di articoli per l'illuminazione di spazi residenziali e di interni pubblici.

La collezione si ispira ad antitetici contrasti, come la realtà e la percezione, ed è permeata dall'irriverente e direzionale linguaggio formale di DIESEL combinato con i princìpi distintivi del brand Lodes.

Tutte le lampade sono predisposte per l’utilizzo di lampadine commerciali, per lasciare completa libertà di scelta sul tipo di luce. Noi offriamo l'emozione, voi scegliete la fonte luminosa!

 

LODES

Coniugando il know-how tecnico con il miglior design Made in Italy, l’azienda veneziana Lodes progetta e produce soluzioni illuminotecniche d'arredo d'interni ed esterni dal 1950.

Nata dalla passione per il vetro del fondatore Angelo Tosetto, e guidata dalla costante ricerca tecnologica, l'azienda si è trasformata in uno dei principali designer e produttori europei di illuminazione decorativa, attualmente attiva in 90 mercati nel mondo. 

Oggi Lodes rappresenta un percorso evolutivo, attraverso tre generazioni, dalla pura passione alle più sorprendenti soluzioni architettoniche, grazie a sorgenti luminose in cui design contemporaneo e tecnologia di punta si integrano con materiali di altissima qualità, sapientemente sviluppati con le migliori tecniche di lavorazione. 
 

Via Pialoi 32

30020 Marcon (Venezia)

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 041 45 69 266
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.