Brand Atlas Concorde

Dal 1969, Atlas Concorde si è affermata come uno tra i principali produttori mondiali di gres porcellanato per interni ed esterni e rivestimenti ceramici di eccellenza. Innovazione continua, ricerca tecnologica, stile italiano, vocazione internazionale, solidità imprenditoriale, responsabilità sociale e ambientale: sono questi i valori che da anni guidano l’Azienda.
Una realtà multinazionale con due stabilimenti produttivi in Italia, uno negli Stati Uniti e uno in Russia, oltre a showroom e filiali commerciali nei cinque continenti. La governance è saldamente italiana, con quartier generale a Fiorano Modenese, nel cuore del distretto ceramico più importante al mondo.
La forte affinità tra Atlas Concorde e il mondo del design e dell’architettura internazionali si concretizza in un catalogo di superfici in gres porcellanato di eccellenza per ogni tipo di applicazione tecnica e stilistica nei pavimenti e rivestimenti dell’edilizia pubblica, commerciale e dell’ospitalità. Per ogni ambiente, possiamo offrire soluzioni ceramiche sempre originali traendo ispirazione dal marmo, dalla pietra naturale, dal cemento e dal legno, oltre a servizi di consulenza su misura.

Altas Concorde Studio Milano
Via San Marco 12, Milano
 
Nazione
Italy
 
Telefono
+ 39 02 6291 2661
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.