Brand Teva

Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE e TASE: TEVA) è leader globale nei farmaci equivalenti in grado di rispondere in modo mirato alle esigenze non soddisfatte dei pazienti.

 

Fornisce medicinali equivalenti di alta qualità in quasi tutte le aree terapeutiche e ha prodotti innovativi in aree selezionate, tra cui sistema nervoso centrale, dolore e respiratorio.

 

Con 120 anni di esperienza, una funzione di ricerca e sviluppo completamente integrata, una solida base operativa e infrastrutture e dimensioni globali, Teva è una delle principali aziende farmaceutiche mondiali, leader nei settori dei farmaci equivalenti, dei farmaci specialistici, degli OTC (farmaci da automedicazione) e degli API (principi attivi farmaceutici), e offre ogni giorno soluzioni di cura di alta qualità a circa 200 milioni di pazienti in più di 60 Paesi in tutte le aree mediche.

 

Teva da sempre è impegnata nella ricerca di terapie innovative per renderle accessibili al maggior numero di persone, stringendo sinergie con il mondo scientifico e lavorando a fianco delle associazioni di pazienti.

 

Teva è presente in Italia da oltre 25 anni, con una filiale commerciale - Teva Italia S.r.l.- 5 siti per la produzione di principi attivi farmaceutici e 1 sito di farmaco finito. L’azienda in Italia conta circa 1.200 dipendenti.

 

Teva nel mondo: alcuni dati

Posizione di leadership tra le prime 3 in oltre 25 mercati
La più ampia gamma di prodotti al mondo, con oltre 1.800 farmaci
61 siti di produzione
e presenza commerciale in 65 mercati
85 miliardi di compresse e capsule prodotte ogni anno
25 siti R&S e di sviluppo clinico

 

Teva in Italia: alcuni dati

5 siti produttivi di Principi Attivi Farmaceutici (API)
1 sito di prodotto finito
Ca. 100 mln di confezioni vendute in Italia ogni anno
Ca. 200 confezioni Teva vendute ogni minuto nelle farmacie territoriali
#1 nel mercato dei farmaci equivalenti retail
#1
nel mercato dei farmaci equivalenti ospedalieri

 
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.