Brand Design Italy

Design Italy è stata lanciata alla fine del 2019 da Roberto Ferrari, manager di comprovata esperienza nel mondo dell'innovazione digitale. È una boutique digitale dedicata all'esportazione di prodotti di design contemporaneo tutti esclusivamente Made in Italy.

L'obiettivo di Design Italy è di promuovere a livello globale l'eccellenza italiana, funzionando da piattafoma di aggregazione  ed esportazione con un livello di customer care molto alto.

Design Italy aspira a diventare per il design italiano quello che Eataly è per il cibo italiano nel mondo, un punto di riferimento, di garanzia e di qualità, una flagship del Design Made in Italy nel mondo.

Chi acquista su Design Italy scopre un efficiente e-store italiano, dove trova esclusivi oggetti di design Made in Italy, molti realizzati a mano, alcuni pezzi unici, e la maggior parte personalizzabili.

Oggi Design Italy mette in contatto clienti di tutto il mondo, con oltre 150 aziende di design, designer e artigiani accuratamente selezionati che producono in Italia. Ha clienti attivi già in 22 diversi Paesi, dagli USA alla Cina e all'Australia.

-----

Roberto Ferrari, ex Direttore Generale della pluripremiata banca digitale 'CheBanca!' e ex Chief Digital and Innovation Officer del gruppo bancario Mediobanca. E' anche un ex marketing director di Procter & Gamble.

Via Vincenzo Monti, 12

20123 Milano

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 02 47 702 890
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.