Brand JIM THOMPSON

Dalla sua origine nel 1950 come progetto per rivitalizzare l'arte della tessitura della seta, Jim Thompson si è evoluta in un produttore di una gamma completa di tessuti di alta qualità per la decorazione di interni, creati da alcuni dei designer più influenti di oggi. Essendo il più grande produttore al mondo di tessuti tessuti a mano, Jim Thompson è particolarmente nota per le sue leggendarie sete tailandesi.


Oggi Jim Thompson ha più di 50 laboratori situati su 37 ettari di terreno verdeggiante e, inoltre, le sue seterie, che si estendono su un totale di 445 ettari, forniscono la natura espansiva necessaria per allevare i bachi da seta della migliore qualità.


Avendo le proprie seterie, tessiture, studio di design e laboratorio ricerca e sviluppo, l'azienda è in grado di integrare completamente tutti i processi e le competenze necessarie nella produzione tessile, consentendole di creare tessuti unici con standard di qualità, performance e bellezza senza compromessi.


Oltre a produrre meravigliosi tessuti, Jim Thompson ha una vasta gamma di passamaneria e carte da parati adatte a progetti contract e residenziali.

Nazione
Thailand
 
Telefono
+39 02 89959805
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.