Brand Spinzi

Spinzi è un atelier creativo con base a Milano. Traendo ispirazione dalla ricca eredità culturale ed industriale della città, lo studio crea collezioni di arredo e interni progettati ad hoc con uno stile industriale fortemente riconoscibile, caratterizzato dal “foro”, cifra stilistica di spinzi, e dalle finiture estremamente materiche.

 

Ogni progetto è unico e concepito su misura per il cliente, che ci impegniamo a rappresentare in ogni dettaglio, nell’obiettivo di ricrearne il lifestyle attraverso un design di qualità. Questo processo include arte, stile, arredamento, styling, abbinamento dei colori e design a 360°.

 

Il fondatore dello studio, Tommaso Spinzi, è un designer creativo e consulente specializzato nella decorazione di interni e nella progettazione di arredo.

 

Ha lavorato in Svizzera, in Australia e New York. Questo mix di influenze internazionali ha forgiato il suo approccio al design. Sin dalla sua creazione, lo studio ha lavorato in ambiti diversi del design e nei contesti più svariati.

 

Oltre ad essere un collezionista di arredi, automobili e moto italiane mid-century, Tommaso progetta pezzi in edizione limitata per gallerie e clienti. Il suo obiettivo è di ispirare, stimolare e, infine, creare ambienti ricchi di significato. Lo studio lavora a fianco del cliente in ogni tappa del percorso.

Via Giuseppe Regaldi, 6

20161 Milano (MI)

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 3756813800
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.