Evento 2021

Pianca & Partners contract hub

Pianca & Partners: un network di imprese, una piattaforma dedicata al contract

Flessibilità, know-how, innovazione, artigianalità e tecnologia: Pianca & Partners è la piattaforma dedicata al contract, formata da 27 piccole e medie imprese della filiera dell’arredamento e delle costruzioni.

Lo showroom di 900 mq nel cuore del design district milanese di Brera, in via Porta Tenaglia 7N3, progettato da Calvi Brambilla, riflette a pieno i valori su cui si fonda il progetto: flessibile e dinamico, vuole essere uno spazio vivo, di incontro e scambio; un teatro di relazioni e storie di impresa, prima ancora che spazio espositivo di prodotti.

Arredi, porte per interni, porte blindate, vetrate, boiserie, carte da parati, apparecchi d’illuminazione e sistemi per ufficio: Pianca & Partners propone un’offerta articolata, per soddisfare le diverse esigenze dei progetti contract.

L’ampio showroom con vetrine su strada è uno spazio altamente flessibile, in grado di rinnovarsi periodicamente per riflettere e raccontare l’evoluzione delle proposte dei singoli partners. Si sviluppa in 900 mq distribuiti su due piani, in un percorso espositivo alla scoperta di finiture, materiali, prodotti e sistemi delle aziende.

Pianca & Partners è pensato per architetti, interior designer, developers, costruttori e investitori, a cui offre prodotti e servizi di eccellenza e un sistema di relazioni adatto ad interpretare le esigenze della progettazione contemporanea nei settori del residenziale, hotellerie, navale e immobiliare.

Continua a leggere...